Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
............si.....effettivamente il punto debole mi pare sia proprio il tubo che forse, anzi sicuramente, non vale se stesso (un tubo)...se avessi usato un tubo meno del tubo che invece vale il tubo, il risultato sarebbe valso piu' del tubo che invece vale grazie al tubo che non vale un tubo perche' del tubo...................chiaro no ?
...pero' il risultato è gradevole....e la mano che lo ha prodotto notevole.........nonostante Rama ed il suo tubo del tubo che non vale un tubo perche' del tubo........
nn c'o capito un tubo
Cmq strano ,ma con un tubo così, ieri sera ha cominciato a schiumare e ho aggiustato le modifiche provvisorie ,mi manca solo il silenziatore e da incollare il bicchiere,per quello aspetto un ancora,sabato sera vedo di fargli fare un po' di porcheria e posto. -72
emio, anche noi non siamo messi bene...
certo ancora non siamo arrivati a sragionare e a mettere un sacco di puntini........................ma ci stiamo lavorando.
sta girando ma ha bisogno ancora di qualche modifica .Purtroppo ho avuto un blackout dalle 24 alle 7 del mattino e mi sono morti tutti i pesci
allora non mi sono potuto dedicare al "bombolone2