Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Ok, allora, senz'altro meno "mano dell'uomo" di prima, ma resta la simmetria. Un pò di gioco di sabbia e spostamento delle radici (come peraltro mi sembra la pensino un pò tutti) non guasterebbero. In futuro vedo una bella vasca.
Poi è chiaro, come sempre: il bello sta negli occhi di chi guarda. E se sta nei tuoi...
Oops, mac, non avevo visto il tuo ultimo... grazie delle dritte
I due legni sono il dubbio amletico: li lascio così per dare profondità e prospettiva al prato, che porterà l'occhio sulle meravigliose foglie rosse della ninfea (stanno crescendo di un rubino magnifico), oppure cerco di rompere la simmetria ?!?
Vedrò una volta che avrò l'erbetta...
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
la seconda versione mi piace molto di più per adesso i legni li lascerei così e per quanto riguarda la pogo volevo precisare che il mio suggerimento era per qualche cespuglietto davanti e non per ricoprire un'area estesa tipo pratino
poi vedi tu quando arriva come disporla
Ho inserito il pogostemon, è di un verde meraviglioso, cui la foto non rende piena giustizia... a me adesso soddisfa proprio, deve solo ambientarsi e crescere un pochino.
Voi che dite ?!? allego foto fra 30"...
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Mi piace molto paolo. Vedo un buon futuro che spero vorrai condividere con noi. Solo una cosa: quei tre pescettini al centro, li sposterei sulla sinistra insieme agli altri