Questa è una bella sfida ...far crescere la stella alpina in acquario ...potrebbe essere una bellissima sfida, ...per i t-Rex ...direi che è tardino per provarci ..
Ti sarei grato se, invece di parlare all'aria ...mostrassi allora cosa 6 capace di fare ....n'do stanno sti dischi che hai allevato da sempre ????
...come mai non sai quando si deve cambiare l'acqua ??
...come mai non sai montare un semplicissimo riduttore di pressione / elettrovalvola ??
...come mai non sai quando un filtro è maturo ??
...se allevi dischi ..dovresti sapere che la luce non è a loro molto gradita ...e che invece amano acqua nere, e tu invece prepari una bella vasca con una bel faro da stadio ??
...lascia stare le ******* e parliamo seriamente ....hai capito o no i tuoi errori ???
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
...quella lampada è davvero difficile da gestire ...e se non hai + che chiaro come gestirla ..avrai sempre e solo alghe ...non finirò mai di dirtelo, ma evidentemente sei troppo preso a fare il superiore ...non affronti le cose ..e cerchi di sviare il discorso ..con ******* tipo il circo !!!
..poco prima ti ho scritto DOVE TROVI UN SOLO 3AD DOVE IO PRENDO PER IL CULO I NUOVI O SE PREFERISCI INESPERTI ..invece di rispondere sviando il discorso ...rispondi a queste domande per favore, e sono prontissimo a rimangiarmi il tutto !!!
Tu per me hai iniziato ieri sera il mondo dell'acquariofilia ..altro che 20 anni, magari ti 6 informato su una buona lettura ...ma per me solo quello.
Dimostrami quello che dici ....io lo faccio a costo di farmi dire ******* da te ...e forse di sembrare "spavaldo e superiore" ...non me ne frega una cippa ...ci sono arrivato con gli errori ...con i cambi mastodontici ...con le prove ...ma ci sono arrivato e ne vado fiero ...e te lo mostro, e se posso impedisco ad altri di rifare gli stessi errori ..anche se tu stai dicendo l'esatto contrario ...e solo un biglietto da visita ...come ti ho già detto prima ...quella è la mia vasca ...ne vado fiero e la mostro ...ci sono arrivato sudandoci sopra amico ..e non facendo il trapezista al circo !!!