Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
troppo poco il 20% se vuoi questo permesso...almeno per i mod
vabbè.....poi ci si accorda....
Tieni presente che 2 di essi sono in gara, e i mod, guarda caso, possono editare i msg e la tua propaganda elettorale potrebbe trasformarsi in un msg del tipo:
"Dato che il mio altruismo e pari alla mia preparazione,per quest'anno vi chiedo,pur essendo in gara,di dare il vostro voto a Milly o TuKo!!"
Fabri', se vai nella sezione ciclidi trovi un topic aperto da me,ci potrebbe essere l'occasione di usufruire di quel 20%
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
quest'anno, al contrario dell'anno scorso, metterò in pratica una strategia più aggressiva
Allora io prometto un milione di ciclidi quando tornero' dal tanga e tolgo subito la tassa sulle riproduzioni e l'ici per le vasche superiori ai 300 litri.
Ciao Enrico
silvio... ooopppss volevo dire enrico, ma chi sei il cavaliere mascarato?