Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
non sò perchè ma inizio a non sopportare più le piante... infatti terrò solo il tanganika
allora proviamo a fare il the di nuphar!!! (lo dice la kasselbeer...)
Fabry quando tolgo la nuphar te la regalo... così poi mi dici com'è il thè!!
anche se un pò mi spiace levarla perchè me la sono fatta regalare dal fidanzato al posto di un inutile rosa.... come sono romantica....
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
lyla più che proccuparmi dei comportamenti fra discus vecchi e nuovi la mia preoccupazione maggiore sarebbe se quelli che inserisco siano portatori sani di malattie(cosa facile come bere un bicchiere d'acqua), di solito quando acquisto cerco di farlo in un unica soluzione in modo da prederli tutti dallo stesso allevamento e con la stessa acqua, io ho paura di inserire anche un solo cori nella mia vasca, potrebbe essere fatale(e io ho gli ibridi figuriamoci con i wild che costano un botto)
a meno che tu non sia anche preparata con vasca per cure/quarantena/riproduzione
una vasca secondaria di almeno 70/80lt se vuoi avere discus credo che sia quasi fondamentale , meglio se ti procuri il classico cubo 50x50x50 in modo da poterlo usare per varie occasioni.