Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
Se vuoi facciamo tu mi lasci Capri e io ti lascio il supermercato
Martedì è domani... mi sembra una buona tempistica
Inviato dal mio Asus Memopad 10
nono io da qua nn mi muovo! comunque nn so se il betta arriva a domani! tra l'altro è la befana quindi deve resistere fino a mercoledi! oggi nn si muove tantissimo e resta sul fondo! io smuovo l'acqua comunque forse divrei metterlo in acqua pulita senza dessamor per i tre giorni ove nn sono previste somministrazioni del medicinale e poi risomministrarlo successivamente?
Toglilo subito... e dai vitamine se le hai.. ma se non aggiorni lo stato di salute..
Era meglio usare aeratore e il blu di metilene o baktopur, come ti avevo consigliato
Certo che sì, acqua pulita agli stessi valori in cui era tenuto prima e appena arriva aeratore... ma un medicinale va tenuto in casa, il blu di metilene procuratelo x le prossime volte. Costa 3 euro in farmacia. Sennò era meglio come dicevo, che non iniziassi la cura con un prodotto che non centra
Certo che sì, acqua pulita agli stessi valori in cui era tenuto prima e appena arriva aeratore... ma un medicinale va tenuto in casa, il blu di metilene procuratelo x le prossime volte. Costa 3 euro in farmacia. Sennò era meglio come dicevo, che non iniziassi la cura con un prodotto che non centra
questa è la foto dello stato attuale! comunque appena ho provato s prscarlo con il retino ha cominciato a nuotare velocissimo! ora è in acqua pulita con un pizzico di sale
Il sale era meglio aspettare, potrebbe non tollerarlo. Acqua pulita è acqua pulita -.-
Se avevi vitamine, sennò niente, aspettavi l'aeratore