Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
...vedrò di trovare un energizzante bello forte per riprendermi entro sta sera visto che la serata di ieri è stata piuttosto..."pesante"...ho idea che io e stradom vagheremo per miglia e miglia per poter tornare alla tanto agognata Berghem!!
ciaoz
è vero ma nn trovo niente da ridere.....
io avevo detto che mi andava un po' meglio il 17, ma bom....
e poi l'avevo detto dall'inizio che nn posso venire da sola! nn ho il bollino x l'autostrada in svizzera....ne voglia di guidare fino a milano poi...troppo lunga....
-28d# -28d# -28d# come stai permalosa stavo scherzando
io mi sa pure ke do pikke mi trovo kon una ghiandola infiammata e mi sto imbottendo di medicinali
se per stasera mi passa vengo sicuro ma mettetemi in forse mi sa ke farò serata in casa a giocare al pc come un esaurito
.......con tutti i ritiri che ci son stati mi sembra quasi che ci sia stata una gufata da parte di qualcuno