![]() |
Cena milanese 10 giugno (parte II)
riprendete da qui...........
|
Io mi domando e dico....
Cerche Noi di milano siamo gente decisa.... Infondo abbiamo solo usato 3 Topic per chiaririci le idee su chi veniva alla cena, dove e quando... -05 -05 |
Ed ancora non si sa neanche bene al 100% dove è il luogo d'incontro pre-cena... :-D :-D
Cmq alle 8 non è un pò prestino per andare al locale ?? #24 |
anche a me pare un po' presto(tanto io faccio spuntino prima dell'incontro :-)) )
|
io fino a ieri sera pensavo di potermi accodare x la cena......ma non ce la faccio proprio......dalle ultime news è probabile che debba passare in ufficio anche sabato mattina -04 -04
mi dispiace sarà x la prossima volta!!! -20 |
Anche io faccio spuntino prima :-)) ...e anche per questo secondo me le 9 era un orario più normale per andare a cenare ! :-)
|
Quote:
La cosa migliore sarebbe trovare,un casello autostradale vicino al locale,senza andarci ad intrigare dentro Milano...... |
Quote:
1) Innanzitutto hai rischiato il bannaggio avendo detto che dico sciocchezze.. #18 #18 #18 2) Non resisti più di un giorno lontano dal forum vero??? :-D :-D :-D Che moderatore...sei un esempio per tutti !!! -ROTFL- -ROTFL- Cmq per me l'orario è da ritoccare . ;-) |
Quote:
|
Quote:
Ermanno ma ti sei portato dietro il portatile per essere sempre presente????.... :-D :-D ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |