Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io sarei sceso a spaccarlo di botte avrebbe trovato uno con la testa più calda di lui....però tu hai fatto sicuramente la cosa giusta non si sa mai magari quello ha una pistola e sono caxxi....
Io sarei sceso a spaccarlo di botte avrebbe trovato uno con la testa più calda di lui....però tu hai fatto sicuramente la cosa giusta non si sa mai magari quello ha una pistola e sono caxxi....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
A Paolì.... ma sei proprio un Tamarro!!!
Marco hai fatto la cosa giusta!!
Se lo facessero qui in sicilia questo giochetto, beccando la persona sbagliata, rischierebbero di pagare loro le 50 euro chiedendogli anche scusa per il disturbo
ahahahahah
Triglauco io sono di avola in prov. Di Siracusa e ti giuro li non esistono ste cose come in gran parte della Sicilia il problema e che ero solo e non mi era mai successa una cosa simile ma ti do perfettamente ragione
Sei stato nel giusto,forse l'unica cosa che ti rimprovero è l'aver rischiato l'incidente per scappare,magari la prossima volta che ti succede prendi la targa e la segnali ai caramba.
Comunque quello li altro che ubriaco per come hai descritto la scena era sobrio e sapeva cosa voleva
Ciko hai ragione magari faceva l ubriaco mentre mi parlava ma non lo era e faceva la scenetta per spillare soldi comunque mi farò più furbo la pros volta
hai fatto bene...cos'hai una mercedes? anche ad un mio amico con la bmw serie 3 è successo,solo che lui ha fatto la ******* di dargli corda e di scendere,fattostà che l'ha menato di brutto e gli ha spaccato il naso e nel mentre qualcuno ha chiamato i carabinieri ed è stato denunciato per aggressione..è ancora in ballo con gli avvocati..
Si devilale una Mercedes sicuramente chiunque attiverebbe alle mani dal nervoso oppure chiamerebbe i carabinieri solo che in quel momento tra l'agitazione e il fatto che non mi era mai successo mi hanno colto impreparato