AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cosa devo fare ?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=412622)

marco torino 06-01-2013 02:33

Cosa devo fare ??

Salve a tutti sono di ritorno da un classico sabato sera passato come sempre con la donna e gli amici ma con un finale diverso e sinceramente non mi è mai capitata una cosa simile, allora dopo aver accompagnato a casa la fidanzata come di solito ho due alternative o prendo l'autostrada allungando per tornare a casa o passò dalla città beh scelgo la seconda ed a un certo punto in via reiss Romoli si affianca una lancia lybra guardo gli e ma non ci faccio tanto caso noto però che non si stacca dal mio fianco così lo lasciò passare e mi si mette davanti frenando e non facendomi sorpassare allora prendo ancora le distanze ma lui frena e mi aspetta così al semaforo mi affianca suona e mi fa abbassare il finestrino e mi dice mi hai toccato prima e io no per niente e lui ripete mi hai toccato di dove sei io gli dico Torino non. Dove abito esattamente e mi fa fermati dopo il semaforo che ti spiego due cose, io gli dico non mi fermò allora comincia ad inveire contro di me e la sua compagna vicino stava zitta immobile lui so vedeva che era ubriaco ma in quel caso cosa si fa?? Ho scelto di fuggire e grazie alle mie doti di guida e alla macchina brillante son riuscito a seminarlo nonostante la sua costanza a inseguirmi.....
Ora detto ciò datemi del codardo datemi dello stupido ma io non posso sapere se questo aveva una pistola e poteva spararmi o derubarmi anche se ho lo sfollagente e mi sono già trovato in risse ed ho avuto modo di alzar le mani in questo caso mi sembrava l'unica scelta quella che ho preso... Ora come mi devo comportare?? La targa non son riuscito a prenderla devo far denuncia contro ignoti? Se lo
Rincontro per strada??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Alvenom 06-01-2013 02:49

Hai fatto bene come hai fatto, ti voleva trarre in inganno, è un vecchio espediente per alzare qualche spiccio, messo in peidi da poveri dementi morti di fame e senza un briciolo di dignità e rispetto. Fingono di essere stati toccati, con lo specchietto, in genere, lo fanno nel traffico o ad un semafor/stop.
Poi inziano a fare quello che ha fatto con te il tipo. Se ti fermi, ti faranno vedere il danno sulla loro macchina, poi con destrezza, mentre sei distratto dalla situazione, con una chiave o un pezzo di ferro, ti rovinano la scocca dello specchietto, così da asseverare la loro tesi, e quando tu gli dici ok, facciamo il CID, loro ti dicono "Ma no il danno è minimo, con 200 Euro lo rimetto apposto... Non ti conviene, ti si alza la classe", insomma inisistono, e se tu glissi, o fai per andartene iniziano ad inveire... Alcuni lo fanno per "professione", ed a Roma, li "Schedano" tant'è che se minacci di chiamare la polizia per fare i rilievi, in genere se la danno... Che poveri di spirito che sono, se hai bisogno di soldi, vai a lavorare, se non trovi un lavoro chiedimeli, non prendermi per il culo...

marco torino 06-01-2013 02:53

Sicuramente da te e così alvenom qui e stato diverso era in preda ai fumi dell alcol non so come sarebbe andata questo voleva rissa o derubarmi

Alvenom 06-01-2013 02:55

Derubarti sicuramente... Hai fatto comunque bene ad andartene, perche dovevi rischaire ? Non è essere codardi, è essere prudenti... Tutt'al più potevi prendere la targa e segnalarla al 112.

Fabix74 06-01-2013 02:56

Marco...hai fatto bene

marco torino 06-01-2013 02:57

Ero troppo attento che non mi facesse bocciare visto che mi sbarrava la strada o mi frenava davanti...ma adesso cosa dovrei fare?? Denuncia contro ignoti ? È se l'ho incontro di nuovo??

marco torino 06-01-2013 02:59

In che mondo di merda viviamo al giorno d'oggi,, non si è manco tranquilli quando uno esce per svagarsi già sono pieno di debiti non ho un lavoro una famiglia mia ecc e ancora rischio di esser derubato o ammazzato boh dove andremo a finire

Fabix74 06-01-2013 03:02

Perché dovresti riincontrarlo?

marco torino 06-01-2013 03:04

Non so quella strada la faccio spesso tornando a casa dopo che son uscito con la fidanzata vuole il caso che l'ho incontro di nuovo ?

Fabix74 06-01-2013 03:11

Fai l'altra per un po' di tempo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39.