Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
il problema è trovarli ...
la butto lì da totale ignorante, se butto artemie vive/naupli in vasca...sopravvivono per un po'? il tempo di dare un po' di cibo vivo...
...se arrivi a Bologna ti dico io chi te li trova.....anzi...ti piacciono questi?
Visti dal vivo la scorsa settimana... stupendi!!! E sono già partiti!!!
C'era anche una coppia di signigobius biocellatus andata via appena arrivata.
il problema è trovarli ...
la butto lì da totale ignorante, se butto artemie vive/naupli in vasca...sopravvivono per un po'? il tempo di dare un po' di cibo vivo...
...se arrivi a Bologna ti dico io chi te li trova.....anzi...ti piacciono questi?
Visti dal vivo la scorsa settimana... stupendi!!! E sono già partiti!!!
C'era anche una coppia di signigobius biocellatus andata via appena arrivata.
aveva anche quelli in negozio...chiedo quanto costano!
calcola che gli stenogobius yasha costano molto, parecchio, eh? Nono so quanto siano quelli, ma di norma costano molto, e personalmente credo che senza il gambero non abbiano snezo. Per questo: costano molto, sono piuttosto rari, avrebbe senso mettere l'alpheus, cmq vivono lo stesso.
Se vuoi l'alpheus devi avere un grosso strato di sabbia, al pari del dsb, ma senza dsb (te lo distruggono)...altrimenti non ha senso senza sabbia... Poi scegli tu,eh?
calcola che gli stenogobius yasha costano molto, parecchio, eh? Nono so quanto siano quelli, ma di norma costano molto, e personalmente credo che senza il gambero non abbiano snezo. Per questo: costano molto, sono piuttosto rari, avrebbe senso mettere l'alpheus, cmq vivono lo stesso.
Se vuoi l'alpheus devi avere un grosso strato di sabbia, al pari del dsb, ma senza dsb (te lo distruggono)...altrimenti non ha senso senza sabbia... Poi scegli tu,eh?
no no! niente alpheus allora! ho avuto un pistolero clandestino per un po'...di notte sparava di quelle stoccate che mi svegliavo con la paura che si fosse aperta la vasca...e avendola di fianco al cuscino non è bello ...di conseguenza addio anche allo yasha...
Va bhè...mi metterò a studiare il cibo vivo...tanto studiare non dovrebbe farmi male di sicuro!
jack! ti ricordi dove vivevo io a milano?? li vicino c'è un negozio "Acquario mediterraneo" sta anche su facebook e su internet con un sito lui riesce a trovare una miriade di pescetti strani, ovvio più il pescetto è particolare più c'è il rischio che costicchi però se hai qualche richiesta particolare prova a sentire il proprietario è un ragazzo preparatissimo e disponibile