![]() |
strana idea...
Ciao a tutti!
Stamattina ho fatto un giro in negozio e sono rimasto completamente fulminato per l'ennesima volta dai synchiropus...in particolare i marmoratus...Cerco si andare il meno possibile in negozio :-D perchè la carne è debole! :-)):-)) ora, la mia domanda (so già che è stupida) è: visto che sbocconcella, tra le altre cose, le planarie...se ne allevassi un po'??? Ne ho già una marea in vasca...ma non si sa mai :-) |
:-D:-D
i gusti son gusti..... |
Quote:
|
Inizia a tagliarle a metà...:-D:-D:-D
|
Sono semi-serio :-) le planarie non mi hanno mai dato fastidio e hanno anche il buon gusto di restare parcheggiate a prendere il "sole" sulle alghe e non sui coralli...ogni tanto ne aspiro un po' ma non sono mai state un problema...però...cioè...solo a me è venuta in mente questa stupidata????:-D C'è chi schiude artemie, c'è il mysis (o come si scrive!) ecc...Planarie?Why Not????
|
Io le allevo da una vita...#06
|
Ma una coltura di planarie per un marmoratus e' esclusa??? O potrebbe essere utile?
|
I sinchy mangiano animaletti fra le rocce...non so se si accontenterebbero di una dieta a planarie.:che invece se muoiono sono tossiche..eviterei quindi di andarmi a cercare grane allevandole...
|
Quote:
|
Io ne ho tre di vasche per produrre cibo..il problema sono le planarie..alleva copepodi..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |