non è male il ferropol solo non riesco a dosare come vorrei. Mi piacerebbe agire sulle carenze, senza usare quantità eccessive di prodotto. Ad esempio il carbonio la mia vasca non l'ha mai visto :p Uso torba, quindi co2 o altre forme di carbonio sono all'osso. I nitrati in colonna sono bassi... e quei pochi andranno nel fondo immagino.
Il cerato e la leucocephala sono galleggianti. Il primo deperisce lentamente, mentre la leucocephala cresce anche se lentamente. In rapporto alla luce 0,4w/l, le altre piante stanno bene. Se metto heterantera, hygrophila, cerato, limnophila vanno male, sia gallegianti che piantati
Io pensavo: pastiglie Seachem nel fondo, Easy life Profito come universale in colonna, non ha nitrati o fosfati, l'Easy carbo come fonte di carbonio e in secondo luogo previene qualche alga. Da stare attenti come dice Enza sarebbe le tabs. Avendo qualche macchia di cianobatteri non vorrei dargli da mangiare

Io vorrei mettere le Seachem per il fatto che si possono spezzettare e quindi metterne anche poco
nutriballs>>>Ossido di potassio idrosolubile 3% K2O. Oligoelementi: ossido di magnesio 0,5 %; ferro 0,9%; manganese 0,0035%.
seachem tabs>>>Azoto Totale 0.28%, Fosfato Disponibile 0.17%, Potassa Solubile 0.16%, Calcio 14.9, Magnesio 0.06%, Zolfo 12.2%, Boro 0.029%, Cloro 0.55%, Cobalto 0.001%, Rame 0.001%, Ferro 2.2%, Manganese 0.23%, Molibdeno 0.0009%, Sodio 0.14%, Zinco 0.0024%,