Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
vero poi i cinesi vi stanno massacrando
------------------------------------------------------------------------
a proposito ti sei regolarizzato con i finanziamenti?
cosi' ti do una mano.....
ci siamo sentiti ieri hahahahhaha
Mister 90 x70x60 hhahahahah
Cristellios....
Sei tu il cacacaxxi allora!!!!!!!!!!!!
Mandato le ultime carte oggi...fra una ventina di giorni so' l'esito!!!!
cosi mi paghi a rate!!!!!!!
OOOOO....non e' che se poi fai l'acquisto mi frantumi le balle finche' non hai finito di pagarlo????
Cristellios....
Sei tu il cacacaxxi allora!!!!!!!!!!!!
Mandato le ultime carte oggi...fra una ventina di giorni so' l'esito!!!!
cosi mi paghi a rate!!!!!!!
OOOOO....non e' che se poi fai l'acquisto mi frantumi le balle finche' non hai finito di pagarlo????
ma certo ormai siamo amici
è vai con lo sconto
facciamo una contrattazione pubblica ...cosi' tutti vedono quanto sei bravo ed onesto con gli utenti di AP
altrimenti dico a tutti che questa discussione è nata dopo una telefonata con te
ragazzi..dico solo che al negozio..almeno in tutti quelli in cui sono capitato io.... appena sentono che hai un acquario che supera la boccia.... cercano di impaccarti in tutti i modi!!!
riguardo la nautica..sui motori è vero,di solito prendono i vecchi modelli i motociclette non più in vendita e li mettono nei fuoribordo..
Cristiellos......ci manca solo quello....
Gia' ci son in giro voci che io vendo di tutto ai mod a prezzi scontatissimi purche' mi lascino scrivere.....e i mod sono i peggiori clienti che abbia mai avuto....
Cristellios.....
E' abbastanza normale.....sono li per vendere alla fin fine.....l'importante e' che non ti vendano cose inutili o peggio dannose....
Cristiellos......ci manca solo quello....
Gia' ci son in giro voci che io vendo di tutto ai mod a prezzi scontatissimi purche' mi lascino scrivere.....e i mod sono i peggiori clienti che abbia mai avuto....
Cristellios.....
E' abbastanza normale.....sono li per vendere alla fin fine.....l'importante e' che non ti vendano cose inutili o peggio dannose....
eh beh se continui a scrivere e' solo perche' gli fai mega regali
secondo me sono voci messe in giro da qualche tuo concorrente o peggio negoziante fisico che ti vuole moooolto bene
ma secondo voi è normale che uno schiumatoio costi 4/5/6/7/800 € e +++++++++. si va bene lo studio ma quanto costa un pezzo di plex a chi ne compra in quantità?
Si è vero certi prezzi sono esageratissimi.
Vi faccio un esempio:
vado a comprare un pezzo con la panda ritorno a prenderne un'altro con il mercedes da 12€ son passato a 15€ lo stesso pezzo preso il giorno dopo ( sto parlando dell'acquisto della plafo, il giorno dopo il neon costava di+).
E che cazzz
Ivano....tu sei il primo della lista.....
Caxxo...per due boccette di merda te ne ho mandate 4!!!!!!
E ancora me le devi pagare....hahahhahhah
Se dovessi vivere coi vostri acquisti da mo' che avrei chiuso!!!!!hahahhahahhaha
E poi te l'ho sempre detto....il primo che si presente e mi dice ...so' mod che prezzo mi fai....lo sputtano su tutto il forum......
Ops....che sia oer quello che non compratr?????hahahhahhahaha
Scherzo eeee....che qua non si puo' dire A che diventa subito Z...