![]() |
Ma quanto costa il nostro Hobby
Ragazzi che tristezza sapere che in altre categorie si riesce ha comperare quasi lo stesso accessorio con quasi le stesse caratteristiche a prezzi piu bassi
Per esempio guardate questa pompa di sentina per barche sembra una pompa di risalita http://www.nauticamancini.com/pompai...in-p-3945.html costa solo 19 euro 3840l/h 12w diametro 12mm 4,50h bohhh le comiche :-D |
secondo me questa se la usi troppo si brucia però.. ;-) ne ho qualcuna e c'è scritto di non usarla per + di 8 ore,infatti in barca mio zio ne ha 2.... :-)
|
Il nostro è un hobby di nicchia e quindi i prezzi sono alti..
Emanuele |
umhhh dici?
io dico che materialmente parlando sono uguali!!aahahahaah |
Quote:
|
come non darti ragione.....#07#07 è l'unico neo del nostro hobby, ma non solo, anche nel campo dell'elimodellismo, se vuoi volare bene ed evitare problemi, ci spendi i soldi, altrimenti prodotti economici che perdono valore il giorno dopo e non lo mantengono affatto, ci spendi soldi in ricambi e manutenzione, tanto vale spenderli subito...comunque è un discorso generale che va dai cellulari alle auto....
|
ho un piccolo natante con pompa di sentina smontata pulita diverse volte
ha una girante con pale a mo di elica di motore Piu o meno mi sembrano tutte uguali Quando vado a fare traina di fondo con esca viva per mantenere le esche prelevo continuamente acqua di mare con una pompa a scafo Rule che rimane accesa 6-7 ore a volte anche intere nottate senza problemi.... secondo me bisognerebbe essere coraggiosi provare... io non ci tengo a fare questa prova ....pero'...ci penso spesso!! |
penso che per la nautica valga lo stesso discorso però!
un accessorio,solo perchè viene destinato ad una barca,solitamente costa sempre di più! |
Quote:
Siccome avevo usato una pompetta a 12 volt con quelle caratteristiche per mescolare l'acqua , e dopo 2 mesi mi si è riempito il motorino di acqua con rilascio di rame nella tanica , ci penserei 100 volte prima di metterle in vasca. |
capita anche agli accessori per l'acquariofilia di rompersi dopo 2 mesi.....a volte anche meno.....e alcuni contengono ferro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |