Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie a tutti!!!!!!!
HO UN GRAN CULO! c'e' poco da fare!
Allora non è per fare il prezioso o il menefreghista ma sta vasca sia per metodo di gestione che per illuminazione e per come seguita dovrebbe probabilmente essere morta...
Schiumatoio Ati 250 rotto che skiuma ne bagnato ne denso dipende come lo pulisco va beh...
Il reattore di calcio lo uso ma e' sottodimensionato e se nn integro kh a tonnellate mi va a 2 e come questa estate mi muore tutto.
Plafoniera na merda totale, artigianale tutta elettronica Spolpata ora sia dalla elettronica che da due barre led. son 10x54 di cui 3 blu 1 fiji e resto 14k (nn contano le marche dei neon). SONO ASSOLUTAMENTE convinto che un ati o una giesemann o una sfiligoi da 8x54 facciano piu luce della mia.
Per quanto riguarda prodotti integro a "MUZZU" iodio, boro, potassio, ferro, stronzio, ca, mg, kh, fluoro. In dosi "a c...o" secondo me ne do poco e nn noto differenze.
Do da mangiare in abbondanza ai pesci, veramente parecchio. Mischio 4/5 tipi di scaglie e do 3 granulari. Quando mi ricordo scongelo qualche mysis artemia uova di aragosta.
1 volta o 2 l'anno alimento con cyclop eeze la vasca perke ho voglia di vedere dei cianobatteri sulla sabbia (lo stesso vale per amminoacidi)

.
Dimenticavo che sto tenendo resine sia forwater (per togliere dosi massicce di po4) che della ruwal per il mantenimento con letto fluido a bassa portata.
Carbone attivo lo cambio una volta al mese.
Ultimamente ho avuto una crescita esponenziale sia su sps che lps e nn mi e' mai capitato prima che di paripasso stessero bene entrambi.
l'aragosta che sta nel taleario/refugium con la chaetomorpha TEO! ahahah , mangia 2 gamberi scongelati al giorno, granulare grosso, vongole, zucchine carote broccoli patate bollite.
Sta crescendo a vista d'occhio supera i 20cm di carapace. ho una foto stupenda su facebook di mia nipote con la muta (Claudio Rei Vecchier per amicizie fighe possibilmente)
allora questa vasca e' iniziata di vera cacca. Maturazione mai terminata alghe a gogo. in estate son andato via senza dire a mia madre di integrare kh, quando son tornato meta colonie erano morte kh2. All'inizio ho avuto un invasione spropositata di aiptasie quasi da smontare. ne eliminavo a decine a settimana. Ho sempre avuto rocce ricoperte di ogni tipo di algha sia macro che schifezze. Combatto tutt'ora contro un invasione di valonia che nn ve ne fate un idea. Ho avuto dei ciano per qualche periodo spessi un dito, adesso un po meno ma ogni tanto rispuntano.
Ah si cambio l'acqua una volta ogni morte di papa circa 40/50 litri. Diciamo ogni 2/3 mesi.
boh nn mi viene in mente altro. Ora potete mandarmi a quel paese liberamente.
Come potete capire sono un gran casinista e vado a occhio.
I complimenti li prendo volentieri ma faccio veramente poco io