Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
tetra costa meno di eheim. se ti serve il proverbiale "ago della bilancia" potrebbe essere il prezzo
per questo probabilmente punterò dritto su tetra..
Originariamente inviata da Amplifix
Originariamente inviata da Amplifix
Originariamente inviata da fabriziooo83
avendo l'acquario proprio di fronte a me, in cameretta, qualsiasi ronzio o rumore in generale mi manda in bestia..
ecco perchè a giorni comprerò un filtro esterno..sperando in qualche consiglio da chi già ne possiede uno silenziosissimo..
capacita della vasca 80x40x30 (96lt lordi).
quale mi consigliate?
ho letto che i tetra dovrebbero essere i più silenziosi, è così?
io ho un tetra ex 700 ed è silenziosissimo!!
tra l'altro ho letto solo ora che il mio acquario è identico al tuo in quanto dimensioni...l'ex 700 è perfetto, lo senti solo te stai vicinissimo al filtro, se poi lo metti in un mobile non lo senti più...
il 600 è per acquari da 60 a 120 lt, il 700 invece da 100 a 250lt.
lo vedo un pò troppo sovradimensionato il 700 no?
pensando che al netto saranno 85 lt credo che andrebbe bene il 600..
avendo l'acquario proprio di fronte a me, in cameretta, qualsiasi ronzio o rumore in generale mi manda in bestia..
ecco perchè a giorni comprerò un filtro esterno..sperando in qualche consiglio da chi già ne possiede uno silenziosissimo..
capacita della vasca 80x40x30 (96lt lordi).
quale mi consigliate?
ho letto che i tetra dovrebbero essere i più silenziosi, è così?
io ho un tetra ex 700 ed è silenziosissimo!!
tra l'altro ho letto solo ora che il mio acquario è identico al tuo in quanto dimensioni...l'ex 700 è perfetto, lo senti solo te stai vicinissimo al filtro, se poi lo metti in un mobile non lo senti più...
il 600 è per acquari da 60 a 120 lt, il 700 invece da 100 a 250lt.
lo vedo un pò troppo sovradimensionato il 700 no?
pensando che al netto saranno 85 lt credo che andrebbe bene il 600..
l'ho preso perchè ho già in previsione di passare ad una vasca più grande...
tetra costa meno di eheim. se ti serve il proverbiale "ago della bilancia" potrebbe essere il prezzo
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
Io voto eheim e siamo ancora alla pari, io ce l ho difianco al letto a 1 metro e nn si sente, allora inizio si sentiva un pó, adesso pochino nn penso un altro filtro faccia meno rumore...io ho il 2071 pagato 119 su zooplus
Io voto eheim e siamo ancora alla pari, io ce l ho difianco al letto a 1 metro e nn si sente, allora inizio si sentiva un pó, adesso pochino nn penso un altro filtro faccia meno rumore...io ho il 2071 pagato 119 su zooplus
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
bene bene!
parità!
a sto punto, come detto da mel, l'ago della bilancia dovrebbe essere solo il prezzo, dato che come silenziosità credo che si equivalgano.