Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Piuttosto un altro malawi...peccato perchè volevo qualche pianta in più...
Ci sarebbe anche questa opzione: 5-6 scalari wild giovani per far formare la coppia, 10 cardinali e un loricaride per il fondo....magari un hypancistrus zebra ;)
heros efasciatus, non scavano, hanno una colorazione spettacolare unico difetto è che quando diventano adulti le piante te le mangiano, altrimenti coppia di mesonauta solo che loro le piante non te le toccano.
Anto86, se vuoi ho una coppia di splendidi octofasciatum, giovani che sono lì li per deporre.
Per ora nella tua vasca ci potrebbero anche stare, tra l'altro non necessitano di acqua acida, anche se hanno un range di valori piuttosto ampio, infatti ora stanno proprio a durezze basse e ph sotto il 7, visto che li avevo confusi per andinocara (ex aequidens) pulcher
Calcola che non potrai tenerli a lungo, ma non appena non li vuoi più mi fai un fischio e io li vengo a riprendere dato che hanno un bel 450 litri che li aspetta.
Le piante non le toccano per ora, tranne un' anubias su una piccola radice che finisce spesso a radici per aria, quando la travolgono.
Anto86, se vuoi ho una coppia di splendidi octofasciatum, giovani che sono lì li per deporre.
Per ora nella tua vasca ci potrebbero anche stare, tra l'altro non necessitano di acqua acida, anche se hanno un range di valori piuttosto ampio, infatti ora stanno proprio a durezze basse e ph sotto il 7, visto che li avevo confusi per andinocara (ex aequidens) pulcher
Calcola che non potrai tenerli a lungo, ma non appena non li vuoi più mi fai un fischio e io li vengo a riprendere dato che hanno un bel 450 litri che li aspetta.
Le piante non le toccano per ora, tranne un' anubias su una piccola radice che finisce spesso a radici per aria, quando la travolgono.
Non male come idea...però devo aspettare sempre un quindicina di gg per la maturazioni...però poi devo ridarteli
io svuoto in settimana la vasca perché la devo spostare e li devo sfrattare, se prima di sabato vuoi passare a vederli, basta che avvisi.
Dopo puoi sempre andare a prenderli da Amazonas a Milano, tanto Davide non li vende.
Non è che me li devi ridare, puoi tenerli, solo che quando crescono, in una vasca di 110 cm di lunghezza starebbero strettini, ma puoi sempre far loro una vasca più grande.