Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Gerry ti ha gia detto che non saresti un creditore privilegiato, quindi chiunque pignorasse la casa potrebbe decidere di darla o venderla a chi vuole.
Inoltre con un contratto d'affitto hai un minimo di sicurezza dettata dalla durata di quest'ultimo, senza il quale un eventuale "grosso e cattivo" pignoratore invece può buttarti fuori.TU per 8 anni non sarai mai il padrone di quell'immobile e non avrai mai nessun diritto.La caparra anche se sotto firma del notaio non ti da diritti sull'immobile.
no dai, io ho sempre rischiato nella vita (niente di trascendentale...) e mi è sempre andata bene. se fosse 10 anni fa, io nei tuoi panni l'avrei fatto. adesso con moglie e figli mi sa di no...
però se non hai anticipi o cazzi vari da dare, è vero, non ti cambia niente da un affitto. però non ci hai detto se ci andresti subito a vivere...
attento però che non è garantito come un affitto.. aspettano che sei in vacanza o in giro a fare la spesa, ti cambiano la serratura e ciao...
Pozzy..Si ci andrei a vivere subito..
Un'altra mia proposta era di fare un contratto di affitto a tot euro al mese..
Con promessa di vendita fra tot anni di euro (totale meno pagato in 8 anni) ..così cosa rischierei?
Non la riesce a vendere e deve andare in Svezia in missione cattolica..ha 6 figli ed in Italia non riesce più a mantenerli.. Li avrebbe appoggi dalla diocesi..non so che lavoro faccia ma è alla frutta!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da IVANO
Effettivamente perchè non metterla sul mercato e venderla in un solo botto prendendosi l'intera cifra subito............
Non riesce a venderla e visto che non riesce più a pagare le spese ha fretta..
Ultima modifica di buddha; 19-01-2012 alle ore 23:46.
Motivo: Unione post automatica
Tipo strano , se mi permetti, non e che deve espatriare in fretta, ., si chiama mica schettino :):D
Ma scusa non puo rinegoziare il mutuo da 8 a 15 anni oppure se lo affitta lui tra 8 anni ha l immobile anche se risiede all estero , inoltre mi chiedevo 700 euro su 8 anni viene sui 70000 non 105000
Comunque il ragionamento tra affitto e questo al massimo ho nulla lo stesso non fa una piega sul lato materiale , anche se magari ora l affitto lo scarichi mentre questo non so , pero considera il fattore morale fra 8 anni scoprire l inciucio con otto anni in piu sulle spalle , potrebbe rivelarsi un fallimento morale
[QUOTE=serbel;1061392239]Tipo strano , se mi permetti, non e che deve espatriare in fretta, ., si chiama mica schettino :):D
Ma scusa non puo rinegoziare il mutuo da 8 a 15 anni oppure se lo affitta lui tra 8 anni ha l immobile anche se risiede all estero , inoltre mi chiedevo 700 euro su 8 anni viene sui 70000 non 105000
Comunque il ragionamento tra affitto e questo al massimo ho nulla lo stesso non fa una piega sul lato materiale , anche se magari ora l affitto lo scarichi mentre questo non so , pero considera il fattore morale fra 8 anni scoprire l inciucio con otto anni in piu sulle spalle , potrebbe rivelarsi un fallimento morale
Marco, ho letto tutto velocemente ma davvero non hai fiutato la truffa, tra 8 anni ti rendi conto dove saremo tra 8 anni se continua così ...... Già ci sono casini quando si acquista normalmente figurati tra 8 anni....
Hai un anticipo, compra una casa economica da ristrutturare, la metti a posto e finisce li tra 30 finisci di pagare il mutuo ed è tua.....fidati di uno che è nell'ambiente.....