|
Originariamente inviata da RUTHLESS86
|
odranoel.....cambia tutto.....i tubi in pvc sono inguardabili......sulla rocciata è impossibile appoggiare tanti coralli........e quella terrazza enorme crea anche una zona ombreggiata!!! poi a me quella roccia lunga che fa il ponte non mi sembra buona.....non sembra bella porosa!!!
Cambia tutto il layout della vasca........rifai la rocciata completamente....!! scusami odranoel....ma con quelle misure potresti fare molto meglio!!!!
|
Cambia tutto la mia idea era cosi però sinceramente non sono ancora troppo convinto...............i tubi di pvc servono per non apogiare le rocce diritamente sulla sabbia che poi verà coperto con dei lps.................quella terazza che tu dice è quella a sx ho voluto metere per fare d'appogio alle altre rocce se non dovevo metere altri tubi e non mi andava...........buona veramente non lo so però ti posso garantire che è morta però viene da un acquario di uno mio amico che era veramente bella piana di coralina..................Dami inna idea acceto tutte perche veramente non so più come modificarla............cmq grazie
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da GROSTIK
|
da rivedere ..... poco naturale .... dai che si può fare molto meglio
|
aiutooooooooooooooooo