|
Originariamente inviata da RUTHLESS86
|
odranoeil.....complimenti veramente ottimo lavoro !! poi il fai da ha un sapore molto piu rincuorante!!!
un unica cosa.......secondo me al posto che fare 150x60x75 dovevi fare 150x75x60!!sei un po stretto con 60 di larghezza su 150 di lunghezza!!potrai sbizzarrirti di meno!!! il mobile lo hai pannellato???
Complimenti anche per samba!!!
|
Ciao e grazie.........in fatti avevo pensato di fare 70 di larguezza ma devo fare i conti con la signora il problema è che 70 di larguezza devo poi lasciare altri 10 cm indietro e quindi mi diventarebe 80 che è troppo per me e quindi ho dovuto fare 60 per poi non sentire troppo mia signora

Per il mobile il panello sta arrivando e pure quello sarà una sorpresa.....cmq ho fatto panello unico lungo 150.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Nera Alessandro
|
ciao, belle misure, forse sarebbe stato meglio farla un pelino più profonda
cmq, hai pensato al peso?, dalle foto si evince che nn abiti al piano terra
qui tra sabbia acqua e tutto il resto sfioriamo la tonnellata(1000kg)
sicuramente si, ma scusa se te lo dico è che io sono un po fobico sotto questo punto di vista...
buona avventura ....
|
In fatti la mia paura è questa abbito al secondo piano e di sotto abbita mio congnato e ho dovuto chiedere la costrutore e lui mi ha detto che non aveva nessuno problema visto che li dove ho messo la vasca ha una colona di cemento armato però cmq voglio controlare sempre per sapere se va tutto bene pure io ho paura...
Grazie
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Benny
|
grande..l'altezza è di 75 per fare il dsb..giustissima
con la luce sei a posto 2x250 + t5 coprono alla grande
|
Grazie.........la luce va bene però un domani voglio metere altri 2x54w t5 al meno di dare un po più di blu giusto???????