|
Originariamente inviata da V.M.
|
Perfetto!!! ditemi una cosa usando un in out della xaqua che ingombro devo considerare? mi spiego se foro il vetro posteriore (non il fondo visto che potrebbero esserci problemi maggiori) che spazio devo considerare dal muro? i tubi quanto occupano? inoltre volevo sapere se è facile montare lo scarico xaqua e di che misura devo fare i fori al vetro.
Per le luci ok per la sump se non è obbligatorio dividerla avevo pensato ad una vecchia vasca che usavo per il dolce 50x30x30 dite che va bene? ad ogni modo vorrei prevedere il rabocco quindi deve starmi tutto in uno spazio di 60x50 m.m.m.m.m. consigli?
|
Puoi comunque dividere la vecchia vasca con l'inserimento di un nuovo vetro tagliato a misura e incollato con del silicone...fallo seccare prima di inserire acqua vista la mia esperienza ti consiglio di dividere la sump o meglio fai scendere acqua dove si trova lo schiumatoio ma poi fai cadere l'acqua dello schiumatoio in un'altra paratia divisa da quella da dove scende l'acqua dalla vasca...-28
Calcola che la sump è il cuore dell'acquario se parti col piede giusto poi ti trovi tutto più avanti, per ora potrebbe anche andar bene così ma quando poi caricherai la vasca viste le dimensioni e quello che intendi inserire ti tornerà utile fermare lo sporco.