|
Originariamente inviata da saibot
|
|
Originariamente inviata da Ale87tv
|
fito= per le piante e lascia perdere, ha troppi °Kelvin devi prenderne una sui 6500 °kelvin
i pesci hanno bisogno di capire la differenza tra il giorno e la notte, per cui imposti un fotoperiodo di almeno 8 ore... ma soprattutto ne hanno bisogno le piante... che tipo di lampada monta il tuo acquario?
|
per adesso nulla. dato che non ancora l'ho allestito. La lampada che ti dicevo è quella che avevo visto dal negoziante. Ce tu sappia questa lampada va sostituita dopo un certo periodo?
|
Saibot, gli aiuti richiesti sono leciti ovviamente. Però penso a coloro che hanno dedicato del tempo per stilare delle guide che trovo estremamente chiare e complete. Si trovano, ad esempio, in testa a tutte le sezioni e ne troverai anche proprio in questa sezione "Il mio primo acquario d'acqua dolce". Molte domande (vedi fotoperiodo...-28d#) non le porresti neanche se solo investissi un poco del tuo tempo in queste letture. Oltre alle guide troverai molto interessante anche la funzione "cerca". Considera che molte delle perplessità/curiosità che ti possono passare per la testa sono già state trattate in molte altre discussioni. Ti garantisco che tra le lettura delle guide e quelle dei topic gia aperti risparmieresti molto tempo imparando "a gratis" senza neache molto impegno..
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)