Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Blu, lo diceva Battisti: "Che non si muore per amore, è una gran bella verità..." Poi tra qualche tempo, a bufera finita, riderai di questi momenti e ti darai della stupida...come ha fatto sempre tutta l'Umanità, fin dagli albori della civiltà.
dai chiu valore alla cultura ca tieni!
ladyblu .. ho letto ora e mi dispiace moltissimo.
Ti ringrazio davvero molto per tutti i preziosi consigli che mi hai dato:
se riesco a mettere "in riga" l'acquario è anche grazie a te
O mannaggia la miseria......e io che pensvo di postare le mie ultime foto.....ma se non ci sei tu che mi dai un pò di critichine...come faccio???
Per il resto....bè non ti conosco così bene da poterti aiutare......ma qualunque cosa sia, guarda sempre gli aspetti positivi della cosa, anche se..........a volte non si vedono!!!!!!
Vorrà dire che ti si aspetta cmq, tanto siamo qui....al massimo ci si può assentare qualche giorno, ma sempre qui ci ritrovi!!!
Ciao Blu!!
Torna presto...le tue critiche distruttive sono fondamentali per tutti noi...nella vita ci sono anche i momenti brutti l'importante è trovare la forza di andare avanti...il futuro è sempre una grande avventura!
in questo giorno di pioggia.
Sembra rispecchiare il tuo stato d'animo,
offre una visione di ciò che provi,
dei sentimenti profondi che vuoi rimangano sepolti.
Un quadro della tua tristezza.
La pioggia scivola lungo i capelli, lungo il viso,
ti raggiunge dentro,
come volesse ricordarti che sei vivo,
che appartieni a questo mondo.
Ma non ti senti parte di tutto ciò,
osservi solo lo scorrere delle cose,
indifferente,
insensibile alla casualità dell'esistenza,
distaccato da ciòche vedi,
stanco della vita che ti gira intorno.
Il cielo grigio sembra sorriderti,
sembra ascoltarti, comprenderti.
E' quasi irreale in questo giorno di pioggia...