Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io non mi fiderei comunque, chi non ha un acquario lo considera alla stregua di un vaso di cristallo
infatti potendo è meglio rivolgersi ai negozi di acquari dove fanno anche servizio di trasloco, il mio l'avrebbe fatto anche se non avessi preso la vasca da loro, ho solo pagato un'ora di uscita : 50 euro.
piuttosto, mi chiedo come abbia fatto tuo marito da solo a tenere la vasca, prenderla dai lati è rischiosissimo e per tenerla solo sul fondo, bisogna avere le braccia ben lunghe
50 euro è pochissimo, l'avessi trovato io un negozio così non ci avrei pensato due volte
Quote:
piuttosto, mi chiedo come abbia fatto tuo marito da solo a tenere la vasca
non lo so, se l'è caricata davvero a spalla per scendere dalle scale, è stato il momento in cui non ho avuto il coraggio di guardare ed ho pensato "oddio, adesso la rompe!!!", all'arrivo l'ha presa dal cofano della macchina sui 2 lati corti...però c'è da dire che la mia vasca è lunga 80cm (è solo un 125l.) quindi con le braccia ci arrivava
non ho avuto il coraggio di guardare ed ho pensato "oddio, adesso la rompe!!!",
... eccole le mogli... non hai pensato: "oddio poverello, adesso si sdraia con tutto quel vetro addosso..."
Quote:
Devo però confermare che spostare una vasca vuota è davvero facile rispetto ad una già allestita...
... sicuramente, anche se comunque dipende dalla vasca...
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato