Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ma che amazzonico, malawi, tanganica o acque nere... mettici dei bei cefali merdaioli del porto di Genova!
Sono molto signorili e mangiano praticamente di tutto, così risparmi pure sulla spazzatura!
Ci dovrebbe anche essere l'incentivo dello Stato...
geniale questa!
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
abito al piano rialzato, sotto ho la cantina, il muro dove andrebbe collocato è portante, la casa è degli anni 60, ma per stare tranquilli una controllatina ad un geometra gliela farei dare.
vabbè che se sulla parete ci sono due vasche da 200lt in fila, di peso ne regge....però un 600lt sono di più.....per scrupolo una controllata la farei, giusto per il fatto delle cantine e perchè la casa ha 40 anni
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Brava brava....e se passi alla causa malwitosa, brava 10 volte!!!
bettina.s, 600 litri???????????? -05 continua con gli scalari e magari c'infili pure qualche Discus.........non sono l'unico matto che pensa a ste cose allora.......Magari con 2 fori passanti nel pavimento ci fai pure una bella sump in cantina.............. Tienici aggiornati......
Sharkfree, a me i discus piace ammirarli nelle vasche degli altri, sono troppo costosi come mantenimento e non è che diano molte soddisfazioni, mi sembrano tante mucche al pascolo; se riesco a fare il vascone, sarà comunque una condzione low cost, come le altre che ho con temperatura sui 24° e luce non esagerata
se riesco a fare il vascone, sarà comunque una condzione low cost, come le altre che ho con temperatura sui 24° e luce non esagerata
allora la mia proposta centra alla perfezione
Quote:
Magari con 2 fori passanti nel pavimento ci fai pure una bella sump in cantina.......
Aleeeeeeeeè!!!!!! e poi che pompa di risalita ci metti, una Grundfos gemellare per impianti di riscaldamento centralizzato????? non esageriamo,dai.....la sump si mette nel mobile