quello che mi state dicendo voi me lo hanno detto altre 1000 persone.
in cantiere ci sono andato anche, io la scorsa estate per un mese, ed è stato meglio di studiare(purtroppo però con questi problemi alla schiena non ci potrò andare +

), e mica giocavo o impastavo, ma portavo tutto il tempo caldarella, sacchi di cmento e altro, e la casa essendo in montagna dovevo salire 40 gradini
il fatto è che io sono cresciuto all' aperto e non potrei mai lavorare in un ufficio davanti al computer(se non era per il mal di schiena non mi sarei neache registrato su acquaportal), io quando ero piccolo, abitando in campagna ero sempre fuori a giocare con gli amici, in casa non ci gicavamo mai(non ho mai avuto playstation perchè preferivo stare fuori con gli amici).
e poi per studiare dovrei ricominciare dalla prima elementare, per esempio so le tabbelline so soltanto 1-2-5-10

, ma la geografia e la storia mi viene molto facile, mi basta leggere la pagina che sono pronto per l' interrogazione(senza fare riassunto scritto anche se in quest' ultima cosa sono pure bravo), ma se parliamo di matematica, geometria, fisica, chimica ecc non ci capisco niente perchè come già detto non ho mai studiato.
ad un certo punto ho visto che non avrei mai potuto essere promosso e ho preferito divertirmi, e vi assicuro che mio padre ci ha provato in tutti i modi anche con l' insegnante privato, ma se non ho studiato quando ero bambino a 13-14 anni cominciare dalle tabelline mi veniva difficile, le cose si cominciano ad imparare a 5 anni non a 14
il discorso sarebbe molto + lungo ma lo chiudo qua
-28