non mi ero mai presentato.....ecco chi sono io(vi farete un po di risate...)
sono nato a palermo ma vivo in montagna a S. Martino delle Scale
ho fatto elementari e medie in una scuola privata dove la promozione era assicurata
nelle superiori questo è il terzo anno di fila che mi faccio bocciare

, i miei genitori sono entrambi laureati....come tutti gli altri membri della famigli, io sono l' unico che sarò senza diplome e laurea.....la pecora nera della famiglia -28d#
a scuola entravo ogni 4 giorni soltanto per non portare il certificato medico, quando ero a scuola una nota a lezione era la regola e a volte scappava la sospenzioe......uno studente modello
poi prtroppo durante le vacanze di natale mi è venuto un mal di schiena che mi inpediva anche di sedermi

e ancora non mi è passato -04 non vedo fi*a

dalla nottata di capodanno -04
il medico di famiglia quando avevo 8 anni diceva che cresciendo mi sarebbe passato tutto, invece... -04
ho cabiato medico e mi ha mandato in una palestra a fare strecing, ma mi hanno fatto fare altre cose e mi hanno finito di rovinare -04
quando guarisco li aspetto entrabi con sotto studio e paestra con i bidoni di benzina e -97b
adesso faccio fisioterapia con una fisioterapista che è una f*ga

e le cose stanno migliorando
prima del mal di schiena a casa ci andavo soltanto per mangiare e dare da mangiare ai pesci
adesso ci sto 24 ore su 24
la domenica sempre in curva nord con il mio gruppo allo stadio
quando c'erano delle trasferte non troppo lontano che mi potevo permettere raccoglievo i soldi, ma finivano il mercoledì quando al negozio arrivavano coalli o pesci
basta così?