AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   con ritardo ecco che mi presnto....... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=200581)

UCN PA 12-06-2009 11:03

con ritardo ecco che mi presnto.......

non mi ero mai presentato.....ecco chi sono io(vi farete un po di risate...)

sono nato a palermo ma vivo in montagna a S. Martino delle Scale

ho fatto elementari e medie in una scuola privata dove la promozione era assicurata #18 #18 #18 :-D :-D

nelle superiori questo è il terzo anno di fila che mi faccio bocciare :-D , i miei genitori sono entrambi laureati....come tutti gli altri membri della famigli, io sono l' unico che sarò senza diplome e laurea.....la pecora nera della famiglia -28d# :-D :-D :-D

a scuola entravo ogni 4 giorni soltanto per non portare il certificato medico, quando ero a scuola una nota a lezione era la regola e a volte scappava la sospenzioe......uno studente modello #18 :-D

poi prtroppo durante le vacanze di natale mi è venuto un mal di schiena che mi inpediva anche di sedermi #07 e ancora non mi è passato -04 non vedo fi*a -ciuf ciuf- dalla nottata di capodanno -04
il medico di famiglia quando avevo 8 anni diceva che cresciendo mi sarebbe passato tutto, invece... -04
ho cabiato medico e mi ha mandato in una palestra a fare strecing, ma mi hanno fatto fare altre cose e mi hanno finito di rovinare -04
quando guarisco li aspetto entrabi con sotto studio e paestra con i bidoni di benzina e -97b
adesso faccio fisioterapia con una fisioterapista che è una f*ga #19 e le cose stanno migliorando

prima del mal di schiena a casa ci andavo soltanto per mangiare e dare da mangiare ai pesci
adesso ci sto 24 ore su 24 #07

la domenica sempre in curva nord con il mio gruppo allo stadio