AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   con ritardo ecco che mi presnto....... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=200581)

UCN PA 12-06-2009 11:03

con ritardo ecco che mi presnto.......

non mi ero mai presentato.....ecco chi sono io(vi farete un po di risate...)

sono nato a palermo ma vivo in montagna a S. Martino delle Scale

ho fatto elementari e medie in una scuola privata dove la promozione era assicurata #18 #18 #18 :-D :-D

nelle superiori questo è il terzo anno di fila che mi faccio bocciare :-D , i miei genitori sono entrambi laureati....come tutti gli altri membri della famigli, io sono l' unico che sarò senza diplome e laurea.....la pecora nera della famiglia -28d# :-D :-D :-D

a scuola entravo ogni 4 giorni soltanto per non portare il certificato medico, quando ero a scuola una nota a lezione era la regola e a volte scappava la sospenzioe......uno studente modello #18 :-D

poi prtroppo durante le vacanze di natale mi è venuto un mal di schiena che mi inpediva anche di sedermi #07 e ancora non mi è passato -04 non vedo fi*a -ciuf ciuf- dalla nottata di capodanno -04
il medico di famiglia quando avevo 8 anni diceva che cresciendo mi sarebbe passato tutto, invece... -04
ho cabiato medico e mi ha mandato in una palestra a fare strecing, ma mi hanno fatto fare altre cose e mi hanno finito di rovinare -04
quando guarisco li aspetto entrabi con sotto studio e paestra con i bidoni di benzina e -97b
adesso faccio fisioterapia con una fisioterapista che è una f*ga #19 e le cose stanno migliorando

prima del mal di schiena a casa ci andavo soltanto per mangiare e dare da mangiare ai pesci
adesso ci sto 24 ore su 24 #07

la domenica sempre in curva nord con il mio gruppo allo stadio
quando c'erano delle trasferte non troppo lontano che mi potevo permettere raccoglievo i soldi, ma finivano il mercoledì quando al negozio arrivavano coalli o pesci :-D :-D :-D

basta così? :-D

Abra 12-06-2009 11:11

benvenuto ;-)

spero di non avere un figlio come te.....sennò lo prendo a sprangate in testa :-))

Wurdy 12-06-2009 11:16

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
benvenuto ;-)

spero di non avere un figlio come te.....sennò lo prendo a sprangate in testa :-))

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

UCN PAComunque benvenuto... ti vedo spesso nella sezione "pesci marino" e per essere una capra a scuola non scrivi poi così male ;-)

UCN PA 12-06-2009 11:20

Abracadabra, :-D :-D :-D

questo è il mio primo topic http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=238688 sono passati soltanto 3 mesi ma sembrano una vita e ho già scritto 435 messaggi(record in soli 3 mesi? :-D )

UCN PA 12-06-2009 11:25

dienticavo...non spreco neanche un secondo della mia vita su msn o su facebook
se voglio conoscere/parlare con una ragazza ci vado e gli parlo, le persone meglio guardarle in faccia soprattutto se sono belle ragazze #36#

Wurdy 12-06-2009 11:34

Quote:

Originariamente inviata da UCN PA
sono passati soltanto 3 mesi ma sembrano una vita e ho già scritto 435 messaggi(record in soli 3 mesi? :-D )

Pivello...ALGRANATI con la sua media di 17 msg al giorno in 3 mesi ne scrive 1800 :-D :-D :-D

UCN PA 12-06-2009 11:45

Wurdy, io mod non contano :-D :-D :-D

Vic Mackey 12-06-2009 12:02

UCN PA, benvenuto..posti una foto della fisioterapista? :-))

UCN PA 12-06-2009 12:10

Vic Mackey, non posso altrimenti suo marito -97b -e57 -93 -b09 :-D :-)) che è pure l' ortopedico che mi sta seguendo(il migliore di palermo)

pepa_90 12-06-2009 12:45

UCN PA, benvenuto :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57.