|
Originariamente inviata da balocco
|
Saper comprare non significa solamente trovare il miglior rappoto qualità prezzo, significa essere consapevoli e poter fare delle scelte trovando le migliori condizioni. Il grosso vantaggio di Internet è stato quello di aver esteso enormemente le possibilità di scelta.
La sezione saper conprare è un'ottima cosa, mentre mi sembra inutile questo topic dove viene gettato fango indebitamente su di un prodotto, niente altro.
|
Carissimo Balocco, quando ho aperto il topic non l'ho fatto con l'intenzione di gettare fango sui prodotti ADA, e tantomeno scatenare una polemica di questo tipo.
La mia intenzione era solo qualle di sottolineare l'inadeguatezza dei prezzi di alcuni articoli messi in vendita da Mr.Amano che, ricordiamoci bene tutti quanti, non ha scoperto e inventato nulla, ha solo perfezionato la tecnica (se vuoi puoi chiamarla filosofia) di realizzazione e cura degli acquari, se si considera che l'acquaariologia è nata principalmente in Inghilterra e Germania. (Sono comunque convinto che anche Mr AMANO, al pari nostro, si arrovella con alghe che non ne vogliono sapere di scomparire, termostati che si guastano, pompe che vanno in tilt, pesci che si ammalano, piante che stentano a crescere e chi più ne ha più ne metta....)
E' chiaro che ognuno è libero di spendere il proprio danaro come meglio crede, acquistando i prodotti che più lo aggradano e lo soddisfano.
Certamente la AMANO, mette in vendita prodotti di ottima qualità, di buona qualità ed anche di qualità media o mediocre come tutte le grandi aziende del mondo. (Ti cito ad esempio il caso della Mercedes quando mise in vendita per la prima volta la classe A che dopo 6 mesi venne ritirata dal mercato per gravi difetti alla trasmissione ed all'impianto frenante).
Lo scopo del topic era proprio questo, sottolineare che non è tutto oro quello che brilla...... tutto qua!
P.S. Se proprio vuoi farti una bella vasca stile AMANO, se posso permettermi un consiglio, lascia perdere ADA. Se proprio vuoi spendere vatti a fare un giro a Murano. Lì producono vetri e cristalli che ci invidiano in tutto il mondo ed un artigiano che ti fa la vasca d'arredamento come vuoi tu lo trovi di sicuro.
ciao