![]() |
Prodotti ADA
Quote:
Non stiamo scherzando.... Quelle sono forbici forgiate con l'acciaio delle antiche e famose Katana imperiali. Sulle suddette forbici, dopo la forgiatura, viene fatto posare lo sguardo del Divino Imperatore del Giappone, dopodichè vengono prese da T.Amano che le mette a disposizione dei Divini Giardinieri Imperiali i quali le utilizzano per la potatura delle Divine Piante Imperiali che si trovano nei giardini imperiali della residenza del Sommo Imperatore. Al termine di questa Divina procedura T.Amano le commercializza con il marchio ADA..... :-D :-D :-D :-D :-D e non finisce qui... Avete visto la roccia a 513 euronzi? (per me dentro alla roccia deve esserci un diamante da 10 carati), oppure i tre legni a 165 eurini? :-D :-D :-D :-D :-D |
e beh... se non le vuoi non comprarle.. nessuno ti obbliga...
|
certo nessuno mi obbliga.
Il post era ironico, non polemico, perchè spesso oltre che a saper comprare è anche importante saper vendere, saper vendere un valido prodotto al giusto prezzo..... |
Quote:
Per esempio,100 gr di NaHCO3 marcato Dupla (KH+) costano piu' del caviale del Volga! In realtà,confrontando in Rete i prezzi col resto d'Europa, si è scoperto che i veri rapinatori sono gli importatori italiani.... -04 Il compito del Forum è quello di trasformare gli (ex) fessi in (ex) disinformati. O no ? ;-) Nel caso specifico...le forbici ADA a 160 € sono una ca.....ta enorme! -e55 Senza se e senza ma ;-) |
Quote:
Tantissimi prodotti venduti in Italia hanno prezzi assurdamente lievitati rispetto all'omologo prodotto e marca venduto nei paesi d'origine.... |
Sono d'accordo.
Pensa con 160€ a quante belle cose ci puoi comprare.... :-)) Per non parlare di altri prodotti della linea ADA.... -04 -04 |
purtroppo i prezzi in Italia lievitano sempre 230€ è il prezzo USA di questa meraviglia http://www.adgshop.com/90cm_Cube_Garden_p/102-8542.htm #07 #07 teniamo conto che per una vasca Elos 80x50x50 solo vetro mi hanno chiesto 550€ :-D :-D :-D
|
Battute e scherzi a parte certi articoli hanno prezzi da vera e propria truffa, per non parlare poi della qualità dei materiali.
Io ho citato l'esempio delle forbici..... c'è qualche utente del forum che per caso, ma proprio per caso, ha mai sentito parlare delle famose acciaierie giapponesi....? Personalmente ho sempre sentito narrare delle ottime qualità degli acciai tedeschi (la mitica krupp), di quelli svedesi (ottimi pr la coltelleria) e dell'acciao russo (ci facevano dei carri armati che alla NATO gli uscivano gli occhi dalle orbite) ma dell'acciaio giapponese nemmeno l'ombra..... |
....oddio, per le spade in acciaio in Japone hanno una certa tradizione, mai sentito parlare dei samurai ?
|
Quote:
L'acciaio a cui ti riferisci era ottimo per qualità e fattura. Dimentichi un particolare però... era un prodotto alla cui lavorazione erano destinati gli schiavi centinaia/migliaia di anni fa. Roba d'altri tempi.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |