Mi inchino alle giustissime osservazioni, e aggiornandovi, penso di poter essere PARZIALMENTE "scusato" dal fatto che è diventato Monospecifico per i soli betta (a dire il vero poco prima della "cazziata" di
Marzissimo) adesso sto cercando tra un bagordo e l'altro (speriamo che l'Epifania arrivi presto) di sistemare il Lay-out, e contavo di procurarmi la torba che intendo mettere anche nel "muratura", come ho scritto di là...
Detto questo, è verissimo, gli esemplari in mio possesso sono delle belle "bestiole", anche se non ho mai avuto termini di paragone e, a dire il vero non li avevo mai visti dal vivo... Li trovo molto interessanti, e provvederò a sistemare il tutto al più presto, per creare un buon ambiente per loro, e per non prendermi ulteriori "mazzulate"
Anche qui, appena mi è possibile iniziare a sistemare le cose, vi terrò aggiornati e chiederò consiglio per ogni piccolo dubbio...
Parlando degli altri progetti il tempo porterà consiglio, le vasche sono state un'occasione che mi ha portato ad una certa "frenesia", ma sono in stand-by, troppa carne al fuoco e non ancora cotta