Un'altra questione è che Ap è Ap...mi spiego...quando uno vede che siamo 1500 collegati.., 50000 utenti.., topic da 1900 post, suppone che anche i suoi vadano a mille..su altri forum ci sono il 90% dei topic con non più di 15 messaggi..non è "normale" che un topic richiami 100aia di utenti..che poi si sia "obbligati" per carità proprio non mi va...
Vero è che forse chi amministra e modera, nell'ottica di "tenersi" i clienti, FORSE!!

, dovrebbe trattare con più delicatezza i nuovi arrivati.., ma Ap è bello proprio perchè ognuno è sè stesso, senza cercare di tirarti dentro ad ogni costo..insomma a volte un po' di moderazione dovremmo usarla tutti su certi argomenti..
Mi spiego..
Ci provo....

L'utente piccinelli apre un topic fantastico (si, ti piacerebbe

), in mille rispondono goliardicamente e con messaggi più o meno in tema e approfonditi e/o con riferimenti ad altri 20 topic (cosa che succede spessissimo ed è normale), l'utentino neo iscritto potrebbe sentirsi a Disagio nel rischiare di essere "massacrato" (scherzosamente eh, ma non sempre fa piacere essere messi in mezzo se non hai lo spirito giusto)..in questo senso potrebbe servire un po' di calma in più (io per primo eh)..però se Ap ha il suo carattere è anche giusto che gli utenti ci si ritrovino o meno...