Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Forerò la vasca!!
Garth, sei un amico, vedo se la trovo quì una fresa a tazza solo che non sò ancora il diametro! tu che foro hai fatto?
Grazie
Mi sembra foretto da 35 per mettere il passaparete da 32... Forata da piena con l'aiuto di un utente esperto nel fare la cosa... A vedersi sembra facile, io credo lo sia pero' capisco i timori
Forerò la vasca!!
Garth, sei un amico, vedo se la trovo quì una fresa a tazza solo che non sò ancora il diametro! tu che foro hai fatto?
Grazie
Mi sembra foretto da 35 per mettere il passaparete da 32... Forata da piena con l'aiuto di un utente esperto nel fare la cosa... A vedersi sembra facile, io credo lo sia pero' capisco i timori
Gath, stamattina ho ordinato i vetri per la sump ,domattina vado a prendere la fresa dal vetraio, da 35 mm, che faccio mi faccio dare anche quella da 25mm ( va bene il diametro?)per la risalita?
Grazie
Elio
Forerò la vasca!!
Grazie
Gath, stamattina ho ordinato i vetri per la sump ,domattina vado a prendere la fresa dal vetraio, da 35 mm, che faccio mi faccio dare anche quella da 25mm ( va bene il diametro?)per la risalita?
Grazie
Elio
Prima di fare qualsiasi cosa devi essere certo di avere i passa parete giusti! Guarda cosa offre il mercato. Se vuoi fare da 40 il foro hai bisogno di un passa parete da 38
40 dici?
pensavo fosse per vasche più grandi, comunque forse è meglio più grande che più piccolo giusto?
Elio
ps: ti ho inviato mp x la koralia 2800lt
se mi dai gli estremi per il pagamento....
Ciao
Forerò la vasca!!
Grazie
Grazie
Elio
Prima di fare qualsiasi cosa devi essere certo di avere i passa parete giusti! Guarda cosa offre il mercato. Se vuoi fare da 40 il foro hai bisogno di un passa parete da 38
Hai ragione Garth ....
allora domani andrò a vedere il materiale per l'impianto idraulico, in base ai diametri che troverò farò i fori
Ho trovato finalmente i raccordi per la discesa e la risalita
Discesa diametro interno 38mm, esterno 46 mm quindi foro da 50?!!! mamma mia
Risalita diametro interno 24 mm, esterno 38 mm, quindi foro da 40? azz