Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Grazie a tutti, ho ricevuto un bel pò di materiale... Il testo è quasi pronto, massimo una settimana e ci sono
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da camiletti
si potrebbero mettere nano un po' iù grandicelli, per dare l' idea, come quello di aristide, o il tuo , garth, sono tutti due bellissimi...
molto bello anche quello di Miguelito ( mi sembra si chiami così, adesso lo vado a cercare) con tutti i disco, per dare l' idea dio come un nano semplice e tranquillo con solo molli possa essere magnifico...
Idee mie, eh?
------------------------------------------------------------------------
eccolo, a me piace molto, è più fattibile rispetto a quello di erisen o di pirataj, che sono semplicemente spettacolari ( compresi quelli degli altri)http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=344750
il mio non lo metterò... Quello di cagum invece è molto piacevole...
sì, è molto piacevole, può mdimostrare come possa essere facile fare un nanoreedf di molli...
Perchè il tuo non lo vuoi mettere?
a me invece di inviare foto delle MP10.......
inviatemi le pompe sudette direttamente a casa mia .....
(poi posto il mio idirizzo)
Garth anche se sono piene di coralline fa lo stesso....
aspetto inpazinete....
L'articolo e' scritto. Devo sistemare le didascalie delle foto. A questo proposito, se volete associare nome e cognome al nickname, mi fate il favore di specificarli via mp? Cosi metterei es. foto di pinco pallino (garth11) Altrimenti metterei es. Foto di erisen