![]() |
Richiesta foto per articolo introduttivo
Cari amici,
come sapete stiamo cercando di far ripartire il nanoportal... Avrei bisogno di un aiuto per l'articolo introduttivo che sto scrivendo... In partica mi servirebbero le foto di tre o quattro vaschette "esemplari" che invoglino il passante ad entrare nel lato oscuro dell'acquariofilia! A questo proposito avrei pensato alle vasche di Iapo, Erisen e Jackburton... Chiedo dunque a questi tre utenti se per loro è un problema fornirmi una foto della vasca... Se avete altre foto (vasche) da propormi ben venga... Non tanta roba perchè sarà un articoletto da 2 o 3 pagine al massimo, un'introduzione appunto! |
Garth anche il nano di Piratay ....
|
se metti la mia scappano...:-D
|
Quote:
se ti sembrano fatte bene quelle che ho sul post della mia vasca prendi pure quelle (oppure se vuoi mandami il tuo indirizzo mail che te le giro in un formato più grande). Altrimenti se preferisci provo a farne qualcun'altra fatta meglio. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io ho un 40x40x40...i miei animali stanno bene... foto in primo piano o dell'intero nano? sempre se può interessare... :-)
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
A me piacciono moltissimo anche i nani di triglauco, kaballinus, pido ( quello da 60 in particolare) sicuramente ce ne sono altri!
|
Dammi l'email e te ne invio qualcuna
|
Avete mp
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |