AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Richiesta foto per articolo introduttivo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=346835)

garth11 20-01-2012 12:52

Richiesta foto per articolo introduttivo

Cari amici,
come sapete stiamo cercando di far ripartire il nanoportal...
Avrei bisogno di un aiuto per l'articolo introduttivo che sto scrivendo... In partica mi servirebbero le foto di tre o quattro vaschette "esemplari" che invoglino il passante ad entrare nel lato oscuro dell'acquariofilia!

A questo proposito avrei pensato alle vasche di Iapo, Erisen e Jackburton... Chiedo dunque a questi tre utenti se per loro è un problema fornirmi una foto della vasca...

Se avete altre foto (vasche) da propormi ben venga...
Non tanta roba perchè sarà un articoletto da 2 o 3 pagine al massimo, un'introduzione appunto!

Giuansy 20-01-2012 18:17

Garth anche il nano di Piratay ....

Emanuele Mai 20-01-2012 18:36

se metti la mia scappano...:-D

jackburton 20-01-2012 18:50

Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1061392940)
Cari amici,
Avrei bisogno di un aiuto per l'articolo introduttivo che sto scrivendo... In partica mi servirebbero le foto di tre o quattro vaschette "esemplari" che invoglino il passante ad entrare nel lato oscuro dell'acquariofilia!

A questo proposito avrei pensato alle vasche di Iapo, Erisen e Jackburton... Chiedo dunque a questi tre utenti se per loro è un problema fornirmi una foto della vasca...

Non tanta roba perchè sarà un articoletto da 2 o 3 pagine al massimo, un'introduzione appunto!

problema?!?!?!?! scherzi!!!! sarebbe un onore! #70
se ti sembrano fatte bene quelle che ho sul post della mia vasca prendi pure quelle (oppure se vuoi mandami il tuo indirizzo mail che te le giro in un formato più grande). Altrimenti se preferisci provo a farne qualcun'altra fatta meglio.
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Giuansy (Messaggio 1061393815)

garth11 20-01-2012 19:50

Quote:

Originariamente inviata da jackburton (Messaggio 1061393902)
Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1061392940)
Cari amici,

problema?!?!?!?! scherzi!!!! sarebbe un onore! #70
se ti sembrano fatte bene quelle che ho sul post della mia vasca prendi pure quelle (oppure se vuoi mandami il tuo indirizzo mail che te le giro in un formato più grande). Altrimenti se preferisci provo a farne qualcun'altra fatta meglio.
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Giuansy (Messaggio 1061393815)

Grazie... Ti dico bene dopo, devo valutare gli spazi... Ottimo se pirataj e' d'accordo e se vi vengono in mente altre panoramiche significative suggeritemi please.. Una selezione di intende ;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Gimmiridimmi87 20-01-2012 20:08

Io ho un 40x40x40...i miei animali stanno bene... foto in primo piano o dell'intero nano? sempre se può interessare... :-)

garth11 20-01-2012 20:39

Quote:

Originariamente inviata da Gimmiridimmi87 (Messaggio 1061394091)
Io ho un 40x40x40...i miei animali stanno bene... foto in primo piano o dell'intero nano? sempre se può interessare... :-)

Interessa grazie... Intero nano..

Sent from my iPhone using Tapatalk

jackburton 21-01-2012 00:45

A me piacciono moltissimo anche i nani di triglauco, kaballinus, pido ( quello da 60 in particolare) sicuramente ce ne sono altri!

pirataj 21-01-2012 02:32

Dammi l'email e te ne invio qualcuna

garth11 21-01-2012 17:43

Avete mp

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45.