Ho provato con mano l'assistenza Apple....nulla su cui dire anzi...ma è anche vero che il loro prodotto costa molto e non è poco la differenza a pari o quasi prodotto....
Son stato tentato nel prendere il 4S, ma con quel che avanzo mi cerco una MP20 o 40 che ora come ora mi serve....
Leggo un tuo commento favorevole al Galaxy Plus, ci ho messo 2 mesi nel scegliere quel prodotto....inoltre è sceso di quasi 100€....
Poi sinceramente iTunes mi aveva rotto i TUNES.....
Si è vero esiste il JB che avevo fatto nel primo 3GS, ma ormai vedo con molto piacere il market Android quasi libero o meglio molte applicazioni gratuite che ora come ora molti di noi apprezzano....
Apple è Apple non si discute ma il processore e il sistema operativo è stato scopiazzato dalla Samsung.
Per molti anni ho modificato telefoni a go-go.....(ebbene si le cose originali non mi piacciono...devo modificare tutto....) sono riuscito a montare o meglio installare il navigatore sul tel N-Gage....e molto altro......
Ora penso che Samsung stia sovrastando tutti in tutti i campi di elettronica....hanno e spendono dei soldi in ricerche ecc ecc e propongono dei prodotti validissimi alla portata di tutti....
Ecco il motivo della mia scelta di acquistare per qualche anno Samsung, e ripeto avessi 700€ un bel 4s lo prenderei...ma mi ritroverei con il mio iPhone, la mia vasca e senza moglie.....
Dico questo per un motivo solo....iPhone dipendenza pura....
Avete mai notato chi lo possiede è sempre con sta MELA in mano e alla fin fine ti isoli?
Io lo notato a mie spese e ho visto molte altre persone non dialogare con chi ha vicino o in compagnia....
Scusate lo sfogo ma è la mia sana verità.