|
Originariamente inviata da poffo
|
.........Martedi ho ricevuto da pus un IP4 nuovo fiammante.....
|
rigenerato da quelli vecchi, non è un nuovo device (precisazione) anche se devo dire che apple come assistenza è UN ALTRO PIANETA.
Andrea comunque rileggendo i tuoi interventi vedo che rimane difficile capire quello che vogliamo dire noi che da IP siamo passati a android....
android è una piattaforma basata su progetto apple, applicazioni, comunity, market e account, ma:
con ip4 ho un device completo PRONTO ALL'USO, quello che devo fare è scaricare apps, STOP.
con android ho un terminale pronto ma che se ho intenzione di esplorare, modificare e migliorare ho un margine praticamente INFINITO di possibilità, e lo "costruisco" attorno alle mie esigenze,
esempio:
1 - mi servono pagine con RSS e aggiornamenti continui sulla borsa? bene con i "widget" posso fare fino a 30 pagine di informazioni utili al mio lavoro...
2 - ho la stessa esigenza ma con la compravendita di case? bene, ho fino a 30 pagine a mia disposizione da personalizzare con comandi rapidi, collegamenti a banche, collegamenti a aziende, numeri utili, aggiornamenti, azioni rapide, controlli di routine....
con apple ho le apps, stop. questa è la differenza, iphone si prende e si usa, quello che c'è c'è
android si prende e si realizza quello di cui uno ha bisogno (che non è detto sia android, per carità)
tutti hanno iphone... è bello, è di moda e va su facebook, è normale che sia un prodotto valido.