Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 21-12-2011, 11:37   #1
Riccardo2830
Discus

L'avatar di Riccardo2830

Città: TREVIGLIO
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Riccardo2830

Annunci Mercatino: 0
Iphone 4S 16 giga VS Galaxy IIs

Ragazzi ciao a tutti,
non molto tempo fa ho letto un post simile....ma non ci ho capito nulla...ne è uscita la solita zuffa pro e contro APPLE :D

mi è arrivata un'offerta e sono in procinto di acquistare entrambi gli smartphone e ne darei uno alla mia ragazza.....io quale mi tengo?!?!?!?!?!??!
sono propenso a lasciare l'IP alla mia ragazza ma chiedo consiglio a voi....

io ora ho un normalissimo nokia C7 con il quale gestisco le mail e navigo....a volte mi capita di visualizzare fogli di calcolo, ma faccio fatica a gestirli, come faccio fatica a navigare (schermo piccolo e sito ap ingestibile)

questo è l'utilizzo che ne faccio a parte ovviamente telefonare :) e mandare sms e usare le chattine tipo whatsapp :)

aiutatemi :D

grazie ciao ciao
Riccardo2830 non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 21-12-2011, 11:41   #2
geribg
Discus

L'avatar di geribg

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a geribg

io volevo comprare iphone 4s , ma ho letto che tantissimi problemi e non solo di software e ci ho rinunciato
geribg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-2011, 11:45   #3
Riccardo2830
Discus

L'avatar di Riccardo2830

Feedback 0/0%

orca...non lo sapevo avesse problemi....ma di che genere?
Vecchio 21-12-2011, 11:46   #4
luca1981
Pesce rosso

L'avatar di luca1981

Città: castiglione torinese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 12 tra vasche e vasche tecniche
Foto: 3 Albums: 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a luca1981

Io ho sempre e solo avuto iPhone. Adesso ho il 4s e problemi non ne ho assolutamente. Io non lo cambierei con altri smartphone, anche perché ritengo molto efficace il sistema chiuso di Apple. Secondo me é inutili stare a dire "quello fa schifo, quello é una cannonata" ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze. Visto che hai la possibilità di averli entrambi fossi in te li proverei entrambi e vedrei quale mi piace di piu

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.983714,7.716404
luca1981 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-2011, 11:47   #5
.lory.
Pesce rosso

L'avatar di .lory.

Città: orta di atella
Azienda: No
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Ricev.): 1
Feedback 1/100%

ciao, dal inizio ti faccio presente che io ho un IP... ma mettendo a confront IP 4s e G IIs io ti consiglio di tere IIs a confronto di softuer il samsun vince 10 a 1, grandezza di displey e qualita di colori il IIs vince 10 a 1 , sensibilita stiamo li direi un pari 5 a 5, fotocamera del IIs la paragono alla nicon 500dp ottima e vince 10 a 3 il IIs, velocita di navigazione possibbilita di aplicazioni direi che siamo la un pari 5a5 ma devo fare un osservazione con il IIs ci si puo collegare anche ad una tv basta che essa sia una smart tv samsung.... io dico che il IIs e molto piu buono dell IP... ti consiglio questo anche xke ne ho esperienza...
Vecchio 21-12-2011, 11:48   #6
Riccardo2830
Discus

L'avatar di Riccardo2830

Feedback 0/0%

si ma una volta che regalo uno o l'altro alla mia ragazza poi non vado a dirle... "mmmmm amore senti, il mio smartphone è una merda, mi dai il tuo e facciamo cambio?!" ovviamente estremizzando il concetto e sapendo che sono entrambi ottimi aggeggi
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da .lory. Visualizza il messaggio
ciao, dal inizio ti faccio presente che io ho un IP... ma mettendo a confront IP 4s e G IIs io ti consiglio di tere IIs a confronto di softuer il samsun vince 10 a 1, grandezza di displey e qualita di colori il IIs vince 10 a 1 , sensibilita stiamo li direi un pari 5 a 5, fotocamera del IIs la paragono alla nicon 500dp ottima e vince 10 a 3 il IIs, velocita di navigazione possibbilita di aplicazioni direi che siamo la un pari 5a5 ma devo fare un osservazione con il IIs ci si puo collegare anche ad una tv basta che essa sia una smart tv samsung.... io dico che il IIs e molto piu buono dell IP... ti consiglio questo anche xke ne ho esperienza...
Grazie per la spiegazione

Ultima modifica di Riccardo2830; 21-12-2011 alle ore 11:49. Motivo: Unione post automatica
Vecchio 21-12-2011, 11:50   #7
alegiu
Moderatore

L'avatar di alegiu

Città: Bologna
Foto: 0 Albums: 2
Grazie (Dati): 58
Grazie (Ricev.): 74
Mi piace (Dati): 128
Mi piace (Ricev.): 369
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Ciao,

provo a risponderti io che ho da un mesetto l'IP4s.

Anch'io fino ad ora ho avuto per la maggior parte nokia, di cui l'ultimo avuto era il 5800; con il nokia ci navigavo, mandavo mail, ma con lo schermo piccolo, il tutto risultava molto scomodo.

Io come scrissi nell'altro topic, ho scelto l'IP perchè volevo fare qualche app, dopo averne fatte un pò in j2me da usare sui miei nokia e su android. (Difatti il mio vecchio nokia lo tengo e sto testando l'app che ho fatto per avvisarmi dei black out)

Comunque ritornando in argomento, io con l'IP ci navigo bene e consulto le mail come se fosse un altro mondo rispetto al mio vecchio nokia, di sicuro navighi ancora meglio con il galaxy SII perchè ha anche lo schermo più grande e più definito, di contro però è un pò più ingombrante, per chi come me lo tiene nella tasca dei pantaloni mentre non avrebbe problemi la tua ragazza visto le borse giganti che hanno sempre le donne (Piccolo OT: che poi dicono che trovano subito tutto e quando devi prenderle qualcosa tu perdi tre ore e consulti google maps per trovare un fazzoletto!!! ).

La cosa migliore è appena ti arrivano provare un paio di giorni entrambi e poi scegliere in base alle due esperienze onroad.

Sempre che non sia la tua ragazza a scegliere per te... di solito sono loro che decidono!
alegiu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-2011, 11:51   #8
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Foto: 19 Albums: 8
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Da qualche Settimana ho il Samsung IIs e lo trovo un'ottimo prodotto........
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-2011, 11:57   #9
Riccardo2830
Discus

L'avatar di Riccardo2830

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
Ciao,

(Piccolo OT: che poi dicono che trovano subito tutto e quando devi prenderle qualcosa tu perdi tre ore e consulti google maps per trovare un fazzoletto!!! ).

Sempre che non sia la tua ragazza a scegliere per te... di solito sono loro che decidono!

AHAHAHHAHAHAHAH Come non darti ragione

grazie comunque per le indicazioni che mi hai dato...(son curioso di sapere cosa stai creando per il discorso black out....si puo avere qualche info???)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Da qualche Settimana ho il Samsung IIs e lo trovo un'ottimo prodotto........
Grazie...
per ora siamo sul 2 a 2... mi sembra

Ultima modifica di Riccardo2830; 21-12-2011 alle ore 11:58. Motivo: Unione post automatica
Vecchio 21-12-2011, 11:59   #10
.lory.
Pesce rosso

L'avatar di .lory.

Città: orta di atella
Azienda: No
Foto: 0 Albums: 1
Feedback 1/100%

si mauri io ora ho in 4 s e a natale me lo prendo anche io il IIs e la tv d8000... e tenete presente che anche con il IIs e il nuovo sistema android 4.03 avete la possibbilita di avre aggiornamenti piu veloci anche con IIs e ha il dspley in full HD e pensate che foto e vidio potra fare delle nostre vasche e anche il sistema fotocamero anti oscuramento quando e esposto alla luce potente fara sempre foto definite al massimo...

Tag
galaxy , giga , iis , iphone