Ciao ragazzi, è un po' che penso a questo forum in tutti i suoi aspetti....
negli ultimi sei mesi ho iniziato a partecipare molto più attivamente nel forum, in corrispondenza dell'allestimento della vasca nuova e devo dirvi una cosa....
GRAZIE DI CUORE
I primi mesi è difficile farsi rispondere a tutti i dubbi/domande da niubbi ecc, però se uno ha pazienza, si rilegge le vecchie discussioni.....riesce veramente ad imparare e comprendere lo spirito di collaborazione ed amicizia che avvolge questo splendido forum!Ora finalmente mi sento una parte già più integrata di questo forum, e contribuirò sempre a condividere i miei pensieri dubbi o perplessità.
Grazie anche alla fiera di Cesena ho conosciuto gran parte dei moderatori, e credetemi, è stato molto importante incontrarvi anche di persona e confrontarmi con voi.
Ovviamente non sono un esperto, ma semplicemente un ragazzo che mette anima e corpo in questa passione. Che molto spesso va aldilà di ogni immaginazione....
Io vivo per gli acquari marini,mi danno tranquillità, mi insegnano moltissime cose e soprattutto rappresentano delle sfide. Ed è grazie a
voi utenti che la mia passione si è fatta ancora più intensa e non accenna proprio a diminuire!
Questo forum è veramente un forum con le palle
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)