AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Il mio pensiero su AP! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=339474)

K-Killer 15-12-2011 20:31

Il mio pensiero su AP!

Ciao ragazzi, è un po' che penso a questo forum in tutti i suoi aspetti....
negli ultimi sei mesi ho iniziato a partecipare molto più attivamente nel forum, in corrispondenza dell'allestimento della vasca nuova e devo dirvi una cosa....

GRAZIE DI CUORE

I primi mesi è difficile farsi rispondere a tutti i dubbi/domande da niubbi ecc, però se uno ha pazienza, si rilegge le vecchie discussioni.....riesce veramente ad imparare e comprendere lo spirito di collaborazione ed amicizia che avvolge questo splendido forum!Ora finalmente mi sento una parte già più integrata di questo forum, e contribuirò sempre a condividere i miei pensieri dubbi o perplessità.
Grazie anche alla fiera di Cesena ho conosciuto gran parte dei moderatori, e credetemi, è stato molto importante incontrarvi anche di persona e confrontarmi con voi.
Ovviamente non sono un esperto, ma semplicemente un ragazzo che mette anima e corpo in questa passione. Che molto spesso va aldilà di ogni immaginazione....
Io vivo per gli acquari marini,mi danno tranquillità, mi insegnano moltissime cose e soprattutto rappresentano delle sfide. Ed è grazie a voi utenti che la mia passione si è fatta ancora più intensa e non accenna proprio a diminuire!

Questo forum è veramente un forum con le palle :-))

Stefano G. 15-12-2011 22:01

ecco un'altro malato di "forumite pruriginosa" acuta :-D :-D

raiderale 15-12-2011 22:08

AP è grande, in tutti i suoi aspetti, è una risorsa inesauribile su un mondo praticamente infinito di informazioni ed esperienze....

massili 15-12-2011 22:17

come non èssere daccordo con killer... io èro rimasto al mio ultimo acquario che risale a più di 15 anni fa, quindi vi lascio immagginare...! in questi mesi frequentando questo forum ho imparato abbastanza e soprattutto conosciuto persone con la nostra stessa passione, con le quali è nata anche una bella amicizia! :13:

Fastbobo 15-12-2011 22:19

Quoto tutto....#70

Se avessi dovuto allestire la mia prima vasca solo con i consigli dei negozianti temo che avrei già mollato tutto...

VIVA ACQUAPORTAL!!!

Maurizio 77 15-12-2011 22:23

Io ho conosciuto questo forum, purtroppo troopo tardi, dopo
10 anni che avevo un acquario e mi sono iscritto da quasi un anno..
Nonostante ciò ho scoperto e capito l'importanza di conoscere tante cose che riguardano questo mondo...
AP e davvero un forum direi mondiale... C'e sempre da imparare qui....!!!
Grazie Ap.......

ALGRANATI 15-12-2011 22:30

solo chi lo vive tutti i giorni intensamente riesce a coglierne il fluido :3:

zebrasoma78 15-12-2011 23:00

#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70

yessssss
quoto in pieno!!!!!!

soijuz 15-12-2011 23:08

mi aggrego alla schiera degli "APdipendenti"
Grazie a tutti e se posso dare una mano, nel mio piccolo, sono qui!
:-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)) ....certo che se mi riusciste a dare una mano a trovare delle acropore...........:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

lucignolo72 15-12-2011 23:13

se ci fosse un po piu di topa......sarebbe perfetto

scherzo e apprezzo tutte le donne presenti ....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13.