Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Penso che chiunque con una moglie o fidanzata ci pensi 1500 volte prima di spendere una tale cifra per un tubo in acciaio, che qualunque carpentiere sa fare meglio e a meno
penso piuttosto che chiunque non sia un deficente ci pensi 1500 volte prima di spendere una tale cifra per un tubo in acciaio, che qualunque carpentiere sa fare meglio e a meno.
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Penso che chiunque con una moglie o fidanzata ci pensi 1500 volte prima di spendere una tale cifra per un tubo in acciaio, che qualunque carpentiere sa fare meglio e a meno
penso piuttosto che chiunque non sia un deficente ci pensi 1500 volte prima di spendere una tale cifra per un tubo in acciaio, che qualunque carpentiere sa fare meglio e a meno.
con 50 euro ne fai uno in pvc con le contro @@
a mio avviso, gli acquari di Takashi Amano sono fatti più per essere esibiti che per essere goduti con la semplice osservazione da chi li possiede. Spender tanti soldi per avere davanti gli occhi un'acquario statico come un quadro dove tutto è ogni giorno come il precedente, con enorme dispendio di energie, non mi darebbe nessun piacere. Preferisco all'accensione delle luci, scoprire un nuovo germoglio, uno stolone dall'altra parte della vasca o le nuvolette prodotte dai miei cory che si insabbiano sotto una foglia di catappa...
Un quadro impressionista da all'osservatore la sensazione che sia vivo: una vasca di takashi amano da all'osservatore la sensazione di un quadro impressionista, è mobile si ma poco, poco.
Mia opinione.
MA come cavolo si fa a dire che un acquario ADA e' un acquario statico!! ma stiamo scherzando! forse richiedono manutenzione piu' spesso proprio perche' non sono statici per niente!e bisogna stargli dietro!
No ovviamente, ma a mio avviso paghi solo l'estetica, io ad un filtro esterno ADA preferisco tutta la vita un Eheim, ma quella roba che hai detto tu sulla volpe e l'uva mi è sembrata proprio una boiata.
No ovviamente, ma a mio avviso paghi solo l'estetica, io ad un filtro esterno ADA preferisco tutta la vita un Eheim, ma quella roba che hai detto tu sulla volpe e l'uva mi è sembrata proprio una boiata.
il discorso della volpe e l'uva E' STATA una provocazione