|
Originariamente inviata da silverhand
|
che ne dici di questo:
Termostato
Ti gestisce il cavetto e il termostato assieme (facendoli accendere contemporaneamente).
E se vuoi puoi metterci anche le ventole per il raffreddamento.
|
lo prenderei. Ne ho visto anche altri che li accendono contemporaneamente come questo semplicissimo:
http://www.aquariumline.com/catalog/...i-p-11586.html in accoppiamento con il cavetto eden.
IL dubbio non ancora del tutto risolto è se ha un senso farli accendere contemporaneamente, o se è più saggio, come penso, tarare il fondo ad un grado in più rispetto alla superficie e con un termostato a parte.
In quest'ultimo caso, come mi avete in precedenza consigliato, se taro la superficie a 24 gradi e il fondo a 25.... il cavetto non starà sempre acceso? Ad adesso comunque, mi pare di non aver visto termostati che gestiscano due temperature differenti. E se ci sono mi sa che costano un botto
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Johnny Brillo
|
le caridine sono facili prede e ne vedrai poche sia perchè mangeranno le piccole appena nate sia perchè si nasconderanno. Certo è che se l'acquario lo fai molto piantumato avranno molti nascondigli.
Fai bene ad inserire i pesci gradualmente altrimenti carichi troppo il filtro all'inizio.
|
A quanto ne so , non ci sono pesci amici delle microcaridine: se le magnano tutti volentieri.
ad ogni modo piantumerò e piantumerò
sulla flourite, qualcuno sa indicarmi quale tipo prendere? mi pare di aver capito che la red nun la vogliono manco li cani.
Poi c'è la classica, black e la dark