|
Originariamente inviata da giangi1970
|
Marco7879...
E chi ha detto che fanno schifo????
Io no....
Io ho semplicemente detto che paragonare un prodotto di qualita' media(qualsiasi esso sia)con prodotti di alta gamma(che non vuol dire necessariamente costosi) e' sbagliato....son due cose diverse...
Oltretutto che io sappia i satisled nn sono esattamente economici se rapportati ad altri ancora piu' economici....hanno un'ottimo rapporto qualita' prezzo....quello e' sicuro...
|
Non era rivolto a te direttamente, scusa se mi sono espresso male e ti ho dato questa idea.
Comunque, per come la vedo io, definire un prodotto di "alta gamma" e uno di gamma media o bassa è un po troppo facile. Chi è che stabilisce se un prodotto è di una categoria o dell'altra??? tanto per fare un esempio ( e lo faccio con cognizione di causa ) una mercedes o una bmw sono di gamma alta, una dacia è di gamma bassa. Peccato che la dacia è una delle macchine più affidabili del mondo mentre mercedes è peggio di una renault 4 ( ripeto che parlo con cognizione di causa ). Stesso discorso, in ambito acquario , con tunze e wortech, sono giudicate il topo di gamma ma mi risulta che le tunze hanno avuto non pochi problemi agli alberini ( non mi ricordo i modelli ma ricordo che tantissima gente si è trovata con gli alberini arrugginiti dopo una settimana in acqua ) mentre le wortech hanno problemi di usura ( e non lo dico io ma tanta gente ). Queste se vogliamo sono le marche più blasonate ma in qualcosa fanno veramente schifo ( e non mi pare proprio che le regalino).
Al lato opposto c'è gente che compra le pompe sunsun e non mi pare si lamenti di nulla.