Io mi chiedo,e Lollo che mi conosce sa' che non e' una critica fine a se stessa...
Come mai post cosi non vanno in saper comprare....
Mi chiedo come mai...e comiciano a essere parecchi...tutti i post dove si chiede una lista della spesa(dove spesso,ma per fortuna non sempre,si fa' riferimento a Satisled) non vengano spostati in Saper comprare...
Oltretutto fornendo un'impressione sbagliata sui costi reali di una plafoniera a led...
Con frasi del tipo...Io me la faccio con i led Satisled(o vattelappesca...)che cosi la metto nel didietro a chi fa' plafo a led....dimenticamndoci che la quelita' di quei led e' ben distante da quelli usati dalle marche piu' serie....ma mooolto distante....
Pensavo che questa sezione(che ha offerto degli spunti davvero interessanti sull'illuminazione e i vari tipi di fonti luminose)dovesse diventare una sezione dove capire-studiare-interagire sulle reazioni dei coralli rispetto all'illuminazione che usiamo...
Invece sta' diventando una sorta di sezione "fai da te" dell'illuminazione...
Che ci puo' anche stare per carita'......
Chi non vorrebbe farsi una plafoniera e risparmiare bei soldini!!!!!
Pero' allora create una sottosezione dedicata....
Scusate lo sfogo....ma mi sembra che questa sezione sti prendendo una strada completamente diversa da quello che dovrebbe avere una sezione specifica...