Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Come plafoniera mi piace tantissimo anche sfiligoi con acls per quanto riguarda le pompe di movimento sono 18000 l/h
Facendo il calcoletto del movimento che deve essere 20 volte il litraggio della vasca facendo 450(litri lordi)x20=9000 l/h... il movimento è giusto il doppio... :) Comunque pian pianino inizio a comprare le pompe tanto fino a novembre ne passa acqua sotto i ponti...
Ragazzi ma le tunze sono silenziose??? Perchè le mie sono ultrasilenziose solamente che sono a portata non regolabile Grazie...
------------------------------------------------------------------------
ragazzi ho tolto tutte le spugne dalla sump e dal trancimatore e ho aggiunto un pò di lana di perlon dove prima tenevo la spugna nel trancimatore ho fatto bene oppure ho sbagliato? Grazie...
le tunze sono silenziose
nn devi mettere ne spugna ne lana di perlon... ti fanno come da filtri biologici se nn la cambi ogni 2 giorni.... se la sporcizia è in sospensione nn ti preoccupare si depositerà sul fondo e poi tu la sifonerai oppure si deposita in sump... tranquillo
come vasca assomiglia mooooooooooooooolto alla elos 120, la rocciata la alzerei al centro oppure farei due atolli separati
no ragazzi non tocco piu nulla approposito ieri ho iniziato con i batteri ma mi sn dimentikato d togliere i carboni attivi cm fcc ora nn succede nulla? Grazie...