Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Perché siamo troppo simpatici e i nostri mod sono troppo forti.. Ogni tanto qualche cazziata ma va bene così .. Si caxxeggia come in un qualsiasi bar.. Semplicemente di.. Vino !
mi ricordo che per settimane ho letto i topic di rompì neofita del marino...erano pezzi unici, le domande erano stimolanti, ma le risposte erano davvero artistiche
Ultima modifica di Miranda; 10-06-2011 alle ore 23:12.
non è giusto...
Il dolce è diviso troppo: sweet bar, eventi e non mi ricordo cosa che tra l'altro si trovano nella sezione Varie.
Nel marino basta il reef cafè. Leggevo l'altro giorno di uno che chiedeva di che colore mettere la cravatta su un completo per nozze...ve lo immaginate nel sweet bar? Minimo mi devo autoeliminare se chiedo di che colore mettere le scarpe su un completo rosso....
non è giusto...
Il dolce è diviso troppo: sweet bar, eventi e non mi ricordo cosa che tra l'altro si trovano nella sezione Varie.
Nel marino basta il reef cafè. Leggevo l'altro giorno di uno che chiedeva di che colore mettere la cravatta su un completo per nozze...ve lo immaginate nel sweet bar? Minimo mi devo autoeliminare se chiedo di che colore mettere le scarpe su un completo rosso....
Quel qualcuno e' il mitico Hypa.. ComE in effetti hanno già scritto la realtà e' che ci conosciamo tutti o quasi se tu mi butti li il nome di una discussione più o meno so chi ci sta partecipando e a che
Punto siamo... Voi siete tanto "dolci" ma troppi.. Va beh dai non ve la prendete.. Avete molte più donne di noi.. Ops l'ultima volta che ho scritto una cosa così metadolphyn e Bettina ect mi hanno linciato.. &386;&386;&386;&386;
Eh l'ho notato, l'ho notato....usando tapatalk mi capita spesso di farmi gli affari salati e sono invidioso :-P millemila argomenti, tante persone anche la notte, un clima incredibile.....mentre qui...... a parte qualche rarissima eccezione, il deserto qui la cosa più emozionante è un "benvenuto"...
Fatti un bel microreef e passa dal nostro lato
Originariamente inviata da crilù
non è giusto...
Crilù, sono anora indeciso per la verità..
Originariamente inviata da buddha
Quel qualcuno e' il mitico Hypa.. ComE in effetti hanno già scritto la realtà e' che ci conosciamo tutti o quasi se tu mi butti li il nome di una discussione più o meno so chi ci sta partecipando e a che
Punto siamo... Voi siete tanto "dolci" ma troppi.. Va beh dai non ve la prendete.. Avete molte più donne di noi.. Ops l'ultima volta che ho scritto una cosa così metadolphyn e Bettina ect mi hanno linciato.. &386;&386;&386;&386;
Eh l'ho notato, l'ho notato....usando tapatalk mi capita spesso di farmi gli affari salati e sono invidioso :-P millemila argomenti, tante persone anche la notte, un clima incredibile.....mentre qui...... a parte qualche rarissima eccezione, il deserto qui la cosa più emozionante è un "benvenuto"...
Fatti un bel microreef e passa dal nostro lato
TUUUUU!!! proprio tu mi hai messo il SALE in zucca ... se si può definire vasca quella per le eunici...
Ma poi una cosa, perchè nel Reef bar non ci sono post di presentazione e benvenuto come invece è l'80% dei mess qui? Secondo me molta gente è abituata a leggere solo queste cose e preferisce andare in un'altra sezione...per esempio nel Reef Bar!