Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fino a ieri sul sito indicato da AlessandroC c'era anche l'impianto della Aquili in offerta. Peccato, costava un buon 15€ in meno..
Io ce li l'ho entrambi (Aquili e Askoll) e li trovo equivalenti.
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
A meno che non vengano fuori altre offerte ho deciso di prendere quello dell'askoll! Poi é meglio prendere l'askoll pro o quello normale? Qual'è la differenza? Grazie a tutti se ci fosse qualche altra offerta me lo fate sapere? Tanto l'impianto lo prenderò settimana prossima
se per quello normale intendi quello che ti ho postato io, te lo consiglio, per l'inizio va più che bene, il diffusore è ottimo e le bombole durano tanto (se hai kh basso)!
La versione pro in apparenza manca della bombola usa e getta ma ha in più l'adattatore per le ricaricabili.
Se ti dovesse servire un adattatore del genere ti consiglio questo dell'Askoll o un altro che sia composto di due parti coassiali e che ti permette di orientare a piacimento il riduttore.