Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 22-11-2010, 14:16   #21
aquariumline
Avannotto
 
Registrato: Jan 2007
Città: terlizzi
Azienda: Aquariumline
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 98
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da duca996 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da aquariumline Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da duca996 Visualizza il messaggio
Mi aggrego, la scorsa settimana ho rimandato indietro un pacco ordinato con urgenza e arrivato con tutta calma, quell' e-commerce ora diventando popolare e famoso bada soltanto più alla quantità e non alla qualità e servizio. Io ora ho cambiato servendomi senpre online da altri.
Buongiorno duca996,
abbiamo rivisto il suo ordine:

ordine 24345 inviato il 03/11/2010, nei commenti dell'ordine veniva richiesta a spedizione urgente.

ordine messo in lavorazione con comunicazione inviata al cliente in data 04/112010;
pacco spedito, con relatica comunicazione contenente il numero di spedizione, il 04/11;
pacco cpnsegnato al cliente il 05/11 e rifutato.
Premesso che un cliente che ha bisogno di una urgenza, non lo scrive nell'ordine, poichè noi gli ordini li vediamo solo quando dobbiamo prepararli, non subito dopo l'arrivo.
Per cui sarebbe stato meglio contattarci al telefono o inviare una email.
L'ordine ha seguito il suo normale iter ed è partito il giorno successivo all'invio con consegna a domicilio il diorno dopo la spedizione.
Totale giorni attesa: 2.
Obiettivamente non ci vedo tutta questa calma nella spedizione, oltre che ci sembra di aver svolto un servizio qualitativamente ottimo in quanto il cliente ha ricevuto la merce oridnate esattemente 48 ore dopo aver inviato l'ordine.
Concludendo l'intervento vorrei sottolineare che la nostra azienda ha sostenuto costi di spedizione per andata e rirtorno della merce e si ritrova a ricevere un suo feedback negativo senza alcuna motivazione rilevante ed oggettivamente valida
Saluti

Staff Aquariumline
Buongiorno Aquariumline

Sono felice di poter interloquire con voi, solo qui lo si può fare. Vista la vostra mancanza di reperibilità. Premetto che l'ordine io l'ho fatto la sera del 02/11/2010. La mattina di tale data ho provato a chiamare e richiamare come faccio abitualmente con i miei venditori chiunque essi siano, nel vostro caso ho fatto in essatta maniera ho provato a chiamare un' intera mattinata (il telefono squillava) ma ovviamente senza avere risposta, ho provato a scrivere mail ma niente, allora mi sono fidato facendo comunque l'ordine e specificando nelle note il motivo della mia urgenza.
Il mio ordine presso il mio account è stato in lavorazione fino al 04/11/010.Le ricordo che ho continuato a provare chiamare per sapere se l'ordine sarebbe comunque arrivato in tempo ma sempre senza risposta.
Solo il 5/11/2010 mi sono state inviate 2 mail a distanza di 2 ore l'una dall'altra la prima alle 10:30 del 5/11/2010diceva che il pacco era pronto , l'altra che il pacco era stato spedito. Voglio ricordarle anche che le ho inviato 2 mail di disdetta ordine e di non spedire perchè il meteriale di cui avevo bisogno l'avevo reperito altrove, ma anche li la vostra indifferenza totale.
Se la vostra mancata reperibilità comporta questi disguidi purtroppo il problema è solo vostro, visto che le lamentele non sono solo mie e soprattutto non sono partite da me.
Se aveste risposto al telefono avrei potuto spiegarle che mi ero appoggiato alla concorrenza per avere cio di che avevo bisogno e voi non avreste dovuto affrontare le spese di spedizione andata e ritorno.

Cordiali saluti

Emanuel

edit by Marco AP

Questa la copia del suo ordine con data e ora di arrivo dell'ordine, che risulta evidente essere il 03/11 e data e ora della messa in lavorazione e della spedizione. Contestualmente in automatico il programma invia una email al cliente con esattemente quello che è scritto nell'ordine.
Inoltre il pacco le è stato consegnato il 05/11.
Come può un pacco essere spedito lo stesso giorno della consegna??
Inoltre lei sostiene di averci inviato delle email per annullare l'ordine.
Abbiamo attentamente controllato la posta eletronica in arrivo e non ci sono pervenuti messaggi, se può indicarci in dettaglio data di invio e indirizzo email con cui l'ha inviata.
In questo caso, se fosse come lei sostiene, nel suo intervento doveva scrivere che il motivo del rifiuto del pacco era perchè, pur inviandoci comunicazione di annullamento, noi lo avevamo cmq spedito.
Invece la sua motivazione di rifiuto è sulla lentezza (non diremmo proprio lentezza se il pacco le viene spedito soltanto dopo 24/36 ore dalla ricezione dell'ordine) della consegna.
Saluti

Staff Aquariumline

Ultima modifica di Marco AP; 23-11-2010 alle ore 19:16.
aquariumline non è in linea  


Vecchio 22-11-2010, 20:46   #22
sf73
Pesce rosso
 
L'avatar di sf73
 
Registrato: May 2005
Città: Vicino, molto vicino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 994
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Spett.Aquariumline, noto con piacere che sul Vostro sito nel reparto illuminazione T8 Ferplast, riportate ora quanto da me descritto per le lampade da 15W. Vi siete basati solo sulla mia segnalazione oppure ne avete avuto conferma? Nel secondo caso, sapete come contattarmi per il cambio lampada.

Saluti.
__________________
I'll sleep when I'm dead!
sf73 non è in linea  
Vecchio 23-11-2010, 01:38   #23
duca996
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da aquariumline Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da duca996 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da aquariumline Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da duca996 Visualizza il messaggio
Mi aggrego, la scorsa settimana ho rimandato indietro un pacco ordinato con urgenza e arrivato con tutta calma, quell' e-commerce ora diventando popolare e famoso bada soltanto più alla quantità e non alla qualità e servizio. Io ora ho cambiato servendomi senpre online da altri.
Buongiorno duca996,
abbiamo rivisto il suo ordine:

ordine 24345 inviato il 03/11/2010, nei commenti dell'ordine veniva richiesta a spedizione urgente.

ordine messo in lavorazione con comunicazione inviata al cliente in data 04/112010;
pacco spedito, con relatica comunicazione contenente il numero di spedizione, il 04/11;
pacco cpnsegnato al cliente il 05/11 e rifutato.
Premesso che un cliente che ha bisogno di una urgenza, non lo scrive nell'ordine, poichè noi gli ordini li vediamo solo quando dobbiamo prepararli, non subito dopo l'arrivo.
Per cui sarebbe stato meglio contattarci al telefono o inviare una email.
L'ordine ha seguito il suo normale iter ed è partito il giorno successivo all'invio con consegna a domicilio il diorno dopo la spedizione.
Totale giorni attesa: 2.
Obiettivamente non ci vedo tutta questa calma nella spedizione, oltre che ci sembra di aver svolto un servizio qualitativamente ottimo in quanto il cliente ha ricevuto la merce oridnate esattemente 48 ore dopo aver inviato l'ordine.
Concludendo l'intervento vorrei sottolineare che la nostra azienda ha sostenuto costi di spedizione per andata e rirtorno della merce e si ritrova a ricevere un suo feedback negativo senza alcuna motivazione rilevante ed oggettivamente valida
Saluti

Staff Aquariumline
Buongiorno Aquariumline

Sono felice di poter interloquire con voi, solo qui lo si può fare. Vista la vostra mancanza di reperibilità. Premetto che l'ordine io l'ho fatto la sera del 02/11/2010. La mattina di tale data ho provato a chiamare e richiamare come faccio abitualmente con i miei venditori chiunque essi siano, nel vostro caso ho fatto in essatta maniera ho provato a chiamare un' intera mattinata (il telefono squillava) ma ovviamente senza avere risposta, ho provato a scrivere mail ma niente, allora mi sono fidato facendo comunque l'ordine e specificando nelle note il motivo della mia urgenza.
Il mio ordine presso il mio account è stato in lavorazione fino al 04/11/010.Le ricordo che ho continuato a provare chiamare per sapere se l'ordine sarebbe comunque arrivato in tempo ma sempre senza risposta.
Solo il 5/11/2010 mi sono state inviate 2 mail a distanza di 2 ore l'una dall'altra la prima alle 10:30 del 5/11/2010diceva che il pacco era pronto , l'altra che il pacco era stato spedito. Voglio ricordarle anche che le ho inviato 2 mail di disdetta ordine e di non spedire perchè il meteriale di cui avevo bisogno l'avevo reperito altrove, ma anche li la vostra indifferenza totale.
Se la vostra mancata reperibilità comporta questi disguidi purtroppo il problema è solo vostro, visto che le lamentele non sono solo mie e soprattutto non sono partite da me.
Se aveste risposto al telefono avrei potuto spiegarle che mi ero appoggiato alla concorrenza per avere cio di che avevo bisogno e voi non avreste dovuto affrontare le spese di spedizione andata e ritorno.

Cordiali saluti

Emanuel

EDIT TuKo

Questa la copia del suo ordine con data e ora di arrivo dell'ordine, che risulta evidente essere il 03/11 e data e ora della messa in lavorazione e della spedizione. Contestualmente in automatico il programma invia una email al cliente con esattemente quello che è scritto nell'ordine.
Inoltre il pacco le è stato consegnato il 05/11.
Come può un pacco essere spedito lo stesso giorno della consegna??
Inoltre lei sostiene di averci inviato delle email per annullare l'ordine.
Abbiamo attentamente controllato la posta eletronica in arrivo e non ci sono pervenuti messaggi, se può indicarci in dettaglio data di invio e indirizzo email con cui l'ha inviata.
In questo caso, se fosse come lei sostiene, nel suo intervento doveva scrivere che il motivo del rifiuto del pacco era perchè, pur inviandoci comunicazione di annullamento, noi lo avevamo cmq spedito.
Invece la sua motivazione di rifiuto è sulla lentezza (non diremmo proprio lentezza se il pacco le viene spedito soltanto dopo 24/36 ore dalla ricezione dell'ordine) della consegna.
Saluti

Staff Aqueriumline
Non ho voglia di fare ulteriori polemiche, anche perchè se da parte Vostra ci fosse stata fin da subito questa disponibilità nel rispondere dettagliatamente (a tutti e non solo a me) non sarebbero nate queste questioni. In ogni caso non ribadisco, anche perchè non posseggo copia della mails visto che per scriverVi ho utilizzato il form "contatti" presente sul vostro sito.
Ripeto per l'ultima volta che, se avessi avuto la possibilità di mettermi in contatto in modo più tempestivo con Voi, non avrei rifiutato il pacco, visto che comunque ero già corso ai ripari comprandomi ciò di cui avevo urgentemente bisogno.
Sottolineo però, anche ai moderatori, che nel messaggio pubblicato da Aquariumline è presente un'immagine che viola la mia privacy in quanto sono riportati dati privati che io per nessun motivo intendevo rendere pubblici. Chiedo l'immediata rimozione dell'immagine.
Con questo chiudo la questione.

Ultima modifica di TuKo; 23-11-2010 alle ore 13:34.
 
Vecchio 23-11-2010, 09:39   #24
aquariumline
Avannotto
 
Registrato: Jan 2007
Città: terlizzi
Azienda: Aquariumline
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 98
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da duca996 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da aquariumline Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da duca996 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da aquariumline Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da duca996 Visualizza il messaggio
Mi aggrego, la scorsa settimana ho rimandato indietro un pacco ordinato con urgenza e arrivato con tutta calma, quell' e-commerce ora diventando popolare e famoso bada soltanto più alla quantità e non alla qualità e servizio. Io ora ho cambiato servendomi senpre online da altri.
Buongiorno duca996,
abbiamo rivisto il suo ordine:

ordine 24345 inviato il 03/11/2010, nei commenti dell'ordine veniva richiesta a spedizione urgente.

ordine messo in lavorazione con comunicazione inviata al cliente in data 04/112010;
pacco spedito, con relatica comunicazione contenente il numero di spedizione, il 04/11;
pacco cpnsegnato al cliente il 05/11 e rifutato.
Premesso che un cliente che ha bisogno di una urgenza, non lo scrive nell'ordine, poichè noi gli ordini li vediamo solo quando dobbiamo prepararli, non subito dopo l'arrivo.
Per cui sarebbe stato meglio contattarci al telefono o inviare una email.
L'ordine ha seguito il suo normale iter ed è partito il giorno successivo all'invio con consegna a domicilio il diorno dopo la spedizione.
Totale giorni attesa: 2.
Obiettivamente non ci vedo tutta questa calma nella spedizione, oltre che ci sembra di aver svolto un servizio qualitativamente ottimo in quanto il cliente ha ricevuto la merce oridnate esattemente 48 ore dopo aver inviato l'ordine.
Concludendo l'intervento vorrei sottolineare che la nostra azienda ha sostenuto costi di spedizione per andata e rirtorno della merce e si ritrova a ricevere un suo feedback negativo senza alcuna motivazione rilevante ed oggettivamente valida
Saluti

Staff Aquariumline
Buongiorno Aquariumline

Sono felice di poter interloquire con voi, solo qui lo si può fare. Vista la vostra mancanza di reperibilità. Premetto che l'ordine io l'ho fatto la sera del 02/11/2010. La mattina di tale data ho provato a chiamare e richiamare come faccio abitualmente con i miei venditori chiunque essi siano, nel vostro caso ho fatto in essatta maniera ho provato a chiamare un' intera mattinata (il telefono squillava) ma ovviamente senza avere risposta, ho provato a scrivere mail ma niente, allora mi sono fidato facendo comunque l'ordine e specificando nelle note il motivo della mia urgenza.
Il mio ordine presso il mio account è stato in lavorazione fino al 04/11/010.Le ricordo che ho continuato a provare chiamare per sapere se l'ordine sarebbe comunque arrivato in tempo ma sempre senza risposta.
Solo il 5/11/2010 mi sono state inviate 2 mail a distanza di 2 ore l'una dall'altra la prima alle 10:30 del 5/11/2010diceva che il pacco era pronto , l'altra che il pacco era stato spedito. Voglio ricordarle anche che le ho inviato 2 mail di disdetta ordine e di non spedire perchè il meteriale di cui avevo bisogno l'avevo reperito altrove, ma anche li la vostra indifferenza totale.
Se la vostra mancata reperibilità comporta questi disguidi purtroppo il problema è solo vostro, visto che le lamentele non sono solo mie e soprattutto non sono partite da me.
Se aveste risposto al telefono avrei potuto spiegarle che mi ero appoggiato alla concorrenza per avere cio di che avevo bisogno e voi non avreste dovuto affrontare le spese di spedizione andata e ritorno.

Cordiali saluti

Emanuel

EDIT TuKo

Questa la copia del suo ordine con data e ora di arrivo dell'ordine, che risulta evidente essere il 03/11 e data e ora della messa in lavorazione e della spedizione. Contestualmente in automatico il programma invia una email al cliente con esattemente quello che è scritto nell'ordine.
Inoltre il pacco le è stato consegnato il 05/11.
Come può un pacco essere spedito lo stesso giorno della consegna??
Inoltre lei sostiene di averci inviato delle email per annullare l'ordine.
Abbiamo attentamente controllato la posta eletronica in arrivo e non ci sono pervenuti messaggi, se può indicarci in dettaglio data di invio e indirizzo email con cui l'ha inviata.
In questo caso, se fosse come lei sostiene, nel suo intervento doveva scrivere che il motivo del rifiuto del pacco era perchè, pur inviandoci comunicazione di annullamento, noi lo avevamo cmq spedito.
Invece la sua motivazione di rifiuto è sulla lentezza (non diremmo proprio lentezza se il pacco le viene spedito soltanto dopo 24/36 ore dalla ricezione dell'ordine) della consegna.
Saluti

Staff Aqueriumline
Non ho voglia di fare ulteriori polemiche, anche perchè se da parte Vostra ci fosse stata fin da subito questa disponibilità nel rispondere dettagliatamente (a tutti e non solo a me) non sarebbero nate queste questioni. In ogni caso non ribadisco, anche perchè non posseggo copia della mails visto che per scriverVi ho utilizzato il form "contatti" presente sul vostro sito.
Ripeto per l'ultima volta che, se avessi avuto la possibilità di mettermi in contatto in modo più tempestivo con Voi, non avrei rifiutato il pacco, visto che comunque ero già corso ai ripari comprandomi ciò di cui avevo urgentemente bisogno.
Sottolineo però, anche ai moderatori, che nel messaggio pubblicato da Aquariumline è presente un'immagine che viola la mia privacy in quanto sono riportati dati privati che io per nessun motivo intendevo rendere pubblici. Chiedo l'immediata rimozione dell'immagine.
Con questo chiudo la questione.
Buongiorno,
l'immagine è stata modificata, le chiediamo scusa.
Non si può aprire e chiudere una discussione a proprio piacimento, ancor di più quando lei ci dice che siamo diventati famosi e badiamo più alla quantità che alla qualità; per noi questa affermazione è grave.
Nella sua ultima replica non ha però risposto a tutte le altre nostre affermazioni.

Lei sostiene che l'ordine lo ha inviato il giono 2 invece le abbiamo dimostrato che il suo ordine è perventuo il giorno 3.
Sostiene anche che le email di aggiornamento dell'ordine le ha ricevute il giorno 5, e anche qui come si evince dalla copia dell'ordine le sono state inviate una il 4 mattina e l'altra il pomeriggio del giorno 4.
In ultimo nei commenti dell'ordine, lei stesso ci scrive di far arrivare tutto entro il venerdì, cosa che cmq è successa, per cui da parte sua non ci sono proprio motivazioni plausibili per il rifiuto del pacco.
Inoltre abbiamo controllato il suo storico ordini, lei ha effettuato 7 ordini tutti evasi nella tempistica minima garantita nelle ns. condizioni di vendità, anzi qualche ordine è anche partito lo stesso giorno dell'arrivo.
Non mi sembra che abbiamo svolto un servizio qualitativamente scarso, come lei sostiene.
Certo non siamo perfetti, lo abbiamo già ribadito in altri post, abbiamo chiesto più volte scusa, assumendoci le nostre responsabilità su alcuni disservizi, ma quando tutto ciò è vero e dimostrabile, non come nel suo caso, che ci sembra più un volere denigrare a tutti i costi il nostro lavoro.
Lei è libero di acquistare dove vuole, ma deve anche rispettare il lavoro altrui, sopratutto perchè noi abbiamo sempre avuto rispetto della sua persona e lavorato per offrirle il nostro migliore servizio.
Saluti

Staff Aquariumline

Ultima modifica di TuKo; 23-11-2010 alle ore 13:35.
aquariumline non è in linea  
Vecchio 23-11-2010, 13:43   #25
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Chiudo il topic come da regolamento, in quanto mi sembra che il contraddittorio ci sia stato e anche perche il contatto con lo store è perfettamente funzionante.

aquariumline(Arturo) ho dovuto editare i quote, in quanto nell'immagine erano ancora presenti i dati del cliente. Altra cosa, cambia il servizio di cortesia che annuncia la chiusura per pausa, si sente malissimo.
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
aquariumline

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,25777 seconds with 12 queries