Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 30-10-2010, 10:22   #21
andrea90
Ciclide
 
Registrato: Jun 2010
Città: verona
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Età : 33
Messaggi: 1.148
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
non sò bene com'è la situazione li a Viterbo e per questo è difficile darti un consiglio ma io la butto li...
aprire un mercatino dell'usato con tua moglie?
andrea90 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 30-10-2010, 10:48   #22
Ciccio66
Imperator
 
L'avatar di Ciccio66
 
Registrato: Apr 2009
Città: Fossano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 58
Messaggi: 5.807
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 23/100%

Annunci Mercatino: 0
Io fossi in te aprirei un barbiere....anzi una barberia....visto che noi maschietti adoriamo farci tagliare la barba e per ha i capelli pure quelli....

Con una piccola stanza una sedia da barbiere che sulla baia la trovi a 150€ e con poca spesa tanta resa.....

Ti dico questo perchè la figlia più grande ha fatto scuola per parrucchiera ecc ecc e di lavori precari a go-go sotto anzi da fame come paga e pedalrare 8-10 ore al giorno per 350-400€ al mese.....

Per concludere oggi inaugura una barberia per solo uomini e tot di arredamento con poltrona x il taglio, il lavaggio capelli mensole prodotti vari ecc ecc 2500€....

Tentar non nuoce e che C@ZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
Work in progress....
Ciccio66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-2010, 11:10   #23
Hypa
Imperator
 
L'avatar di Hypa
 
Registrato: May 2009
Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 42
Messaggi: 6.395
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da andrea90 Visualizza il messaggio
non sò bene com'è la situazione li a Viterbo e per questo è difficile darti un consiglio ma io la butto li...
aprire un mercatino dell'usato con tua moglie?
Purtroppo ci sono almeno tre bazar dell'usato ed un mercato dell'usato e di antiquariato in piazza una volta al mese..ci avevo pensato anch'io..ma quei tre bazar fanno la fame..
Comunque grazie,continuate a darmi idee che sono sicuro che qualcosa da aprire la troviamo!
Originariamente inviata da Ciccio66 Visualizza il messaggio
Io fossi in te aprirei un barbiere....anzi una barberia....visto che noi maschietti adoriamo farci tagliare la barba e per ha i capelli pure quelli....

Con una piccola stanza una sedia da barbiere che sulla baia la trovi a 150€ e con poca spesa tanta resa.....

Ti dico questo perchè la figlia più grande ha fatto scuola per parrucchiera ecc ecc e di lavori precari a go-go sotto anzi da fame come paga e pedalrare 8-10 ore al giorno per 350-400€ al mese.....

Per concludere oggi inaugura una barberia per solo uomini e tot di arredamento con poltrona x il taglio, il lavaggio capelli mensole prodotti vari ecc ecc 2500€....

Tentar non nuoce e che C@ZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'idea è fantastica..purtroppo anche qua ci sono dei problemi..ormai qua da noi non c'è più nessuno che va dal barbiere, hanno tutti l'ultimo modello di rasoio elettronico che fa barba capelli,shampoo e frizione..
Gli ultimi saloni che resistono sono quelli che hanno gli stessi clienti da quarant'anni..e prima o poi anche quelli finiranno..
Inoltre i negozi di parucchiere si occupano anche degli uomini fornendo gli stessi servizi che offriva il barbiere..e chiaramente i maschietti preferiscono farsi mettere le mani addosso,e guardare e flirtare con delle procaci e giovani donne poco vestite che da me..
------------------------------------------------------------------------
Sto impazzendo ragazzi..cerco e cerco un'idea che possa funzionare..ma è davvero difficile..
__________________
Gabriele
Il mio cane è la persona più intelligente che io conosca (All rights reserved - © copyright ).
Non ho più le istruzioni in italiano della vortech, un virus mi impedisce di accedere ai dati.

Ultima modifica di Hypa; 30-10-2010 alle ore 11:12. Motivo: Unione post automatica
Hypa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-2010, 11:19   #24
Ciccio66
Imperator
 
L'avatar di Ciccio66
 
Registrato: Apr 2009
Città: Fossano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 58
Messaggi: 5.807
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 23/100%

Annunci Mercatino: 0
E rilevare un benzinaio?
__________________
Work in progress....
Ciccio66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-2010, 11:40   #25
tona
Guppy
 
Registrato: Aug 2009
Città: ravenna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 36
Messaggi: 272
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
nessun lavoro è buono quando a fine anno paghi il 47 % di tasse....+ tutte le altre spese che può avere un libero professionista...47%....se lavori 10 ore 5 sono per lo stato.....
tona non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-2010, 11:57   #26
Hypa
Imperator
 
L'avatar di Hypa
 
Registrato: May 2009
Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 42
Messaggi: 6.395
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciccio avevo pensato anche a quello..con quello che guadagnano...solo che ce n'è uno ogni 20 metri..e il comune non da l'autorizzazione per aprirne altri..
Comunque sono stato a sentire per i prestiti che danno ai giovani imprenditori,e ci rientro,dovrei fare una specie di "concorso" ed in base all'attività che apro,alle persone che concorrono e ad altri fattori me lo concedono o no..
Presi inoltre tempo fa il corso P.I.A...il vecchio rec,per la somministrazione di alimenti e bevande alcoliche,con relativi corsi 626, primo soccorso(bls),sicurezza sul lavoro,haccp ecc ecc..
Potrei prendere un bar o un'attività di ristorazione,ma ho una gran paura e vorrei buttarmi su un'attività meno incasinata della ristorazione..conosco i problemi della gestione di queste attività e nel caso del bar è impossibile prenderlo a causa del prezzo che chiedono per la cedere licenza..(in un paesino in provincia a 20 km da Viterbo chiedono 190'000 euro..figuratevi in città) e nel caso del ristorante dovrei assumere molto personale..che non saprei come pagare..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da tona Visualizza il messaggio
nessun lavoro è buono quando a fine anno paghi il 47 % di tasse....+ tutte le altre spese che può avere un libero professionista...47%....se lavori 10 ore 5 sono per lo stato.....
eh..lo so..sono pronto a farmi dissanguare pur di avere un'entrata..
__________________
Gabriele
Il mio cane è la persona più intelligente che io conosca (All rights reserved - © copyright ).
Non ho più le istruzioni in italiano della vortech, un virus mi impedisce di accedere ai dati.

Ultima modifica di Hypa; 30-10-2010 alle ore 12:01. Motivo: Unione post automatica
Hypa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-2010, 12:55   #27
superpozzy
Discus
 
L'avatar di superpozzy
 
Registrato: Jul 2008
Città: Verrone
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2 (1 marrone e 1 verde)
Età : 45
Messaggi: 4.637
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Apri una casa chiusa e sei a posto per tutta la vita........ieri ho visto che vicino a lecco hanno aperto un CAsinò.........non sapevo che fossero diventati legali.
Hai ragione da vendere..sarebbe un buisness da paura..sarebbe pulito,legale,lo stato ci farebbe un sacco di soldi con le tasse,i clienti e le donne sarebbero tutelati,visitati da un medico specializzato,si porrebbe fine allo sfruttamento di quelle poverette che ogni volta subiscono un abuso..purtroppo il vaticano è il vero governo...e la vera mafia.
non è proprio così...
avresti sempre la mafia (quella illegale) alle costole. quella russa, quella rumena, quella nigeriana e chiaramente quella italiana...
lo so perchè noi cerchiamo di farle uscire dalla strada e ce le portiamo a casa e vivono con i nostri figli...
non ce n'è una (e dico UNA) che lo faccia volontariamente.. neanche quelle che dichiarano di essere "libere professioniste". in un modo o nell'altro c'è sempre qualcuno che le sfrutta..
anche quelle che si vedono nei quartieri a luci rosse europei.. non una lo fa perchè le piace, ma solo perchè ne è costretta (che siano sfruttatori o bellette della luce..)

scusate se sono stato un po' bacchettone (in realtà non lo sono per niente..), ma quando c'è di mezzo la sofferenza..

hypa comunque ti sostengo per l'attività! però o fai qualcosa di straordinariamente alternativo (che ne so, ristorantino a lume di candela ) o di clamorosamente commerciale (tipo negozio di cellulari)..
superpozzy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-2010, 13:25   #28
Hypa
Imperator
 
L'avatar di Hypa
 
Registrato: May 2009
Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 42
Messaggi: 6.395
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per l'intervento superpozzy..sono dell'idea che se ne parli sempre troppo poco di certe cose,se in italia le cose funzionassero almeno al 10% si eliminerebbero certi problemi..il problema è che ci sono sempre interessi troppo grandi dietro..e troppe persone disposte a calpestare la dignità e la libertà delle persone per soldi..
Comunque per quanto riguarda l'attività,il negozio di elettronica o di cellulari mi porterebbe ad un inesorabile fallimento,a causa dei grandi centri commerciali che posso acquistare stock a bassi prezzi e di conseguenza vendere a meno i prodotti..per quanto riguarda il ristorantino a lume di candela..con pochi posti..pubblicizzato bene,mettendo su una cosa romantica,in cui andare a festeggiare il mese,o l'anno o il decennio di fidanzamento o matrimonio..serviti come principi,altissima qualità dei prodotti..champagne..con un sullo sfondo un romanticissimo acquario marino ed una luce soffusa rosso-arancio tipo tramonto..con un omaggio di pregio da regalare agli innamorati che vengono a celebrare il loro amore,come ricordo della spelndida serata passata...prezzi proibitivi..ma per l'amore questo ed altro!Ottima idea..mica male!Stasera ne parlo a mia moglie..comunque continuate a suggerire,che più idee mi date,maggiore sarà la possibilità di uscire da questo circolo vizioso del non lavoro..
Inoltre qualsiasi cosa dovessi aprire voi avrete un trattamento speciale!
__________________
Gabriele
Il mio cane è la persona più intelligente che io conosca (All rights reserved - © copyright ).
Non ho più le istruzioni in italiano della vortech, un virus mi impedisce di accedere ai dati.
Hypa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-2010, 13:33   #29
cerinaangelo
Guppy
 
Registrato: Oct 2008
Città: trecate
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 15
Messaggi: 202
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
certo che stando cosi le cose e dura essere ottimisti,secondo me tra 40 anni andando avanti con questo andazzo vivremo in una societa di barboni.pero finche siamo solo capaci di indignarci peruna partita di calcio........... per me tornando al discorso sull investimento da fare l unico che prenderei in considerazione e quello di andarsene da sto paese di buffoni.
cerinaangelo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-2010, 13:41   #30
Hypa
Imperator
 
L'avatar di Hypa
 
Registrato: May 2009
Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 42
Messaggi: 6.395
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cerinaangelo Visualizza il messaggio
certo che stando cosi le cose e dura essere ottimisti,secondo me tra 40 anni andando avanti con questo andazzo vivremo in una societa di barboni.pero finche siamo solo capaci di indignarci peruna partita di calcio........... per me tornando al discorso sull investimento da fare l unico che prenderei in considerazione e quello di andarsene da sto paese di buffoni.
Parole sante..sei un illuminato..
Non puoi immaginare quante volte sono stato tentato di mandare tutti a quel paese,fare un fagotto,prendere per mano la donna che amo e andar via dall'italia..purtroppo cose più grandi di me mi impediscono di farlo..ho dei guai per cui è un problema anche andare al mare un fine settimana..ma non starò ad ammorbarvi con problemi che in un modo o nell'altro hanno tutti..prima o poi riuscirò a risolverli,e forse potrò rifarmi del tempo che ho dovuto dedicare alle cose a cui ora do la priorità..
__________________
Gabriele
Il mio cane è la persona più intelligente che io conosca (All rights reserved - © copyright ).
Non ho più le istruzioni in italiano della vortech, un virus mi impedisce di accedere ai dati.
Hypa non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
rotto

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,27870 seconds with 12 queries